annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per esperti di fitness (e non): consigli per acquisto cyclette! Grazie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per esperti di fitness (e non): consigli per acquisto cyclette! Grazie!

Ciao a tutti!
    Come da titolo, ho intenzione di comprare una cyclette per tenermi un pò in forma, visto che ho poco tempo per andare in palestra e/o a correre.

Ho notato da Decathlon vari modelli a partire da 90 euro: cosa ne pensate?
    Sono prodotti affidabili?

Preciso che mi serve un prodotto semplice, compatto, e che mi aiuti a tenermi in forma (non devo partecipare alle olimpiadi!).

Fatemi sapere
    A presto
    Franz
    Ultima modifica di Franzturbo; 12-04-2010, 18:32.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Per esperti di fitness (e non): consigli per acquisto cyclette! Grazie!

io comprerei anche un set di manubri e dischi, e una panca regolabile.

Però più che la cyclette comprerei questo:

YouTube - Ab Coaster - addominali scolpiti

ecco, e penso sempre di aprire un 3d per capire se realmente è valido questo AB COASTER per tenersi in forma adeguando l'alimentazione (dieta), oppure ennesima bufala...lo vidi l'estate 09, pubblicizzato su una rete americana.
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Ciao,

la cyclette è ottima se hai intenzione di fare fiato e perdere peso. Personalmente ne ho una economica che ho preso al decathlon, e per l'utilizzo casalingo è più che sufficiente. Però c'è da dire una cosa: la cyclette è molto noiosa, quindi ci penserei bene prima di acquistarla, altrimenti diventa solo un mobile che occupa spazio in casa

Considerando l'arrivo dell'estate, io mi orienterei su una bicicletta, sicuramente più divertente da usare

Il consiglio di Unleaded non è sbagliato, ma dipende da che obiettivi vuoi raggiungere. Per qualsiasi altra info sono a tua disposizione
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        io comprerei anche un set di manubri e dischi, e una panca regolabile.

Però più che la cyclette comprerei questo:

YouTube - Ab Coaster - addominali scolpiti

ecco, e penso sempre di aprire un 3d per capire se realmente è valido questo AB COASTER per tenersi in forma adeguando l'alimentazione (dieta), oppure ennesima bufala...lo vidi l'estate 09, pubblicizzato su una rete americana.
        Qui però si sale col prezzo e con l'ingombro
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          Ciao,

la cyclette è ottima se hai intenzione di fare fiato e perdere peso. Personalmente ne ho una economica che ho preso al decathlon, e per l'utilizzo casalingo è più che sufficiente. Però c'è da dire una cosa: la cyclette è molto noiosa, quindi ci penserei bene prima di acquistarla, altrimenti diventa solo un mobile che occupa spazio in casa

Considerando l'arrivo dell'estate, io mi orienterei su una bicicletta, sicuramente più divertente da usare

Il consiglio di Unleaded non è sbagliato, ma dipende da che obiettivi vuoi raggiungere. Per qualsiasi altra info sono a tua disposizione
          Grazie mille per l'informazione

Si, devo fare fiato e perdere un pò di peso, visto che faccio un lavoro sedentario

Sò bene che la cyclette è noiosa ma ho intenzione di pedalare mentre guardo la televisione, in maniera tale da distrarmi un pò

La bicicletta è sicuramente più divertente ma, abitando dentro Roma, si deve "convivere" con i vari automobilisti che non rispettano minimamente i ciclisti!
          Conoscendo le mie abitudini, poi, difficilmente sarei disposto a prenderla d'inverno!

Cmq.......... se mi dici che le bike di decathlon sono affidabili, la comprerò li!

Grazie
          Franz
          Ultima modifica di Franzturbo; 12-04-2010, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Grazie mille per l'informazione

Si, devo fare fiato e perdere un pò di peso, visto che faccio un lavoro sedentario

Sò bene che la cyclette è noiosa ma ho intenzione di pedalare mentre guardo la televisione, in maniera tale da distrarmi un pò

La bicicletta è sicuramente più divertente ma, abitando dentro Roma, si deve "convivere" con i vari automobilisti che non rispettano minimamente i ciclisti!
            Conoscendo le mie abitudini, poi, difficilmente sarei disposto a prenderla d'inverno!

Cmq.......... se mi dici che le bike di decathlon sono affidabili, la comprerò li!

Grazie
            Franz
            Guarda, anche io vivo a Roma, ma è da un pò di tempo che sto utilizzando la bicicletta. E' vero che il traffico è un bel problema, ma se la prendessi la domenica la situazione sarebbe differente, oppure potresti andare in qualche parco vicino casa tua durante la settimana.

Riguardo le Cyclette del Decathlon, ovviamente dipende anche da quale prendi Io ne presi una tempo fa e ancora funziona, però è ovvio che molto dipende dall'utilizzo che ne fai. Se la usi poco, diciamo un paio di volte a settimana, vanno bene, se cominci ad utilizzarla tutti i giorni è meglio spendere un pò di più e ritrovarsi un macchinario migliore
            Reparto Corse ST©

Commenta

Guarda, anche io vivo a Roma, ma è da un pò di tempo che sto utilizzando la bicicletta. E' vero che il traffico è un bel problema, ma se la prendessi la domenica la situazione sarebbe differente, oppure potresti andare in qualche parco vicino casa tua durante la settimana.

Riguardo le Cyclette del Decathlon, ovviamente dipende anche da quale prendi Io ne presi una tempo fa e ancora funziona, però è ovvio che molto dipende dall'utilizzo che ne fai. Se la usi poco, diciamo un paio di volte a settimana, vanno bene, se cominci ad utilizzarla tutti i giorni è meglio spendere un pò di più e ritrovarsi un macchinario migliore
              Abitando in zona semicentrale, non ho parchi vicini e poi.......
              Conoscendomi, difficilmente sarò disposto a prendere la bici nel periodo che va da novembre a marzo

Questo spiega la mia preferenza per la cyclette e, da quanto mi dici, un modello compatto di fascia media di Decathlon dovrebbe fare al caso mio..... Giusto?

Franz

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                Abitando in zona semicentrale, non ho parchi vicini e poi.......
                Conoscendomi, difficilmente sarò disposto a prendere la bici nel periodo che va da novembre a marzo

Questo spiega la mia preferenza per la cyclette e, da quanto mi dici, un modello compatto di fascia media di Decathlon dovrebbe fare al caso mio..... Giusto?

Franz
                Quanto hai intenzione di utilizzarla in termini di volte/tempo alla settimana? Budget di spesa? Modelli che ti interessano?
                Reparto Corse ST©

Commenta

Quanto hai intenzione di utilizzarla in termini di volte/tempo alla settimana? Budget di spesa? Modelli che ti interessano?
                  Utilizzo: 3 volte alla settimana, una ventina di minuti per volta.

L'unico requisito è l'affidabilità. Non ho altre pretese.

Come modelli, ho visto:
                  La VM 160 a 119 euro
                  La VM 290 a 139 euro
                  La VM 480 a 189 euro
                  La VM 590 a 249 euro

Da profano, credo che il modello da 119euro può rispondere alle mie esigenze ma sono eventualmente disposto a orientarmi sui modelli superiori......
                  Ultima modifica di Franzturbo; 12-04-2010, 20:16.

Commenta

secondo me 20 minuti x 3volte a settimana non è molto...
                    .

W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Sto operando...
                    X