Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema.. piccioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema.. piccioni..

    Stamattina ho visto che nel sottotetto c'era una fessura nell'isolazione.. ho smontato il pannello di isolazione e l'ho sostituito.. ora viene il problema.. il buco era causato da dei piccioni.. che erano andati a farsi il nido nel mio sottotetto.. sono 5-6 ora.. visto che non c'è piu il buco sti caxxo di piccioni.. continuano a girare per il sottotetto.. se me ne accorgevo prima li facevo uscire prima di fare il pannello.. purtroppo si sono iniziati a sentire solo dopo che ho provato la stufa a pellet ed il fumo è andato su.. ora.. COME DIAMINE LI FACCIO USCIRE ?
    posso ammazzarli ?
    li faccio morire di vecchiaia?

    ps. prenderli da vivi non se ne parla.. mi fanno abbastanza schifo..

    e lasciarli li non se ne parla cmq.. visto che continuano a fare gruuu griuuuu
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Problema.. piccioni..

    cazzo, che sfiga lol....

    anche io non li lascerei li dentro...assolutamente no
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: Problema.. piccioni..

      si piu che altor non vorrei ammazzarli.. e poi la vicina visto che è animalista mi denuncia per qualcosa..

      se invece si può ho gia risolto.. ma leggendo in giro mi pare che non si possano ammazzare.. quindi che devo fare ? :|
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema.. piccioni..

        no ammazzarli dentro non è buono....ma principalmente perchè dopo ti rimangono le carcasse e tutta la merda nel sottotetto...

        dovresti dargli una via d'uscita, e stressarli affinché non sei sicuro che sono andati tutti via...dopodichè chiudi nuovamente l'accesso.

        ovvio che se ti fanno schifo non è il massimo.
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #5
          Re: Problema.. piccioni..

          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          no ammazzarli dentro non è buono....ma principalmente perchè dopo ti rimangono le carcasse e tutta la merda nel sottotetto...

          dovresti dargli una via d'uscita, e stressarli affinché non sei sicuro che sono andati tutti via...dopodichè chiudi nuovamente l'accesso.

          ovvio che se ti fanno schifo non è il massimo.
          si ma li ammazzo con la carabina e li butto.. mica li lascio a marcire..

          di sicuro non rismonto il pannello visto tutta la fatica che ho fatto a metterlo..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Problema.. piccioni..

            ahahah, vuoi direttamente passare alle armi da fuoco...
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: Problema.. piccioni..

              Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
              ahahah, vuoi direttamente passare alle armi da fuoco...
              e non saprei come liberarmene in altro modo..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Problema.. piccioni..

                hai tutta la mia comprensione!!
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema.. piccioni..

                  uccidi quelle pantegane con le ali
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema.. piccioni..

                    Vai di carabina...
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X