Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Infostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flat Infostrada

    Premessa: sono stato uno dei primi ad aderire alla tariffa tempo zero di Infostrada.

    Primi 4 mesi: una favola! Linea sempre libera, connessione impeccabile e velocità intorno ai 5kb/s fissi!

    Da qualche tempo invece non si va oltre i 3Kb/s! E a volte per connettermi devo vendere l'anima al demonio (TeleKom)

    E' un problema mio o la situazione é diffusa?????!!!!!!!!

    CiauZ!

  • #2
    avranno i server intasati... troppa gente che si e' abbonata... e pensare che nn e' ancora arrivata dappertutto.. Speriamo che presto provvedano...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Ho da poco attivato Liberosogno....e funziona perfettamente....
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Anche io...

        Messaggio originariamente postato da puma156
        Ho da poco attivato Liberosogno....e funziona perfettamente....


        Anche io ho libero sogno.....funziona ma a volte nn mi connette oppure e' molto lento.....cmq.......
        ----- ACTA EST FABULA -----

        Commenta


        • #5
          Re: Flat Infostrada

          Messaggio originariamente postato da Avoletta
          Premessa: sono stato uno dei primi ad aderire alla tariffa tempo zero di Infostrada.

          Primi 4 mesi: una favola! Linea sempre libera, connessione impeccabile e velocità intorno ai 5kb/s fissi!

          Da qualche tempo invece non si va oltre i 3Kb/s! E a volte per connettermi devo vendere l'anima al demonio (TeleKom)

          E' un problema mio o la situazione é diffusa?????!!!!!!!!

          CiauZ!
          Ciao, io in Info ci lavoro (quasi), quello che ti posso dire è che stanno ampliando tutti i macchinari di praticamente tutti i servizi (mail, news, telefonia, ecc) perchè ci sono stati degli incrementi paurosi negli abbonamenti e quindi nel carico di traffico. Purtroppo sono lavori complessi e non proprio sbrigativi, ma quando saranno ultimati dovrebbe andare tutto alla grande.

          Kay
          Kay

          Commenta


          • #6
            Grazie mille!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Flat Infostrada

              Messaggio originariamente postato da kay


              Ciao, io in Info ci lavoro (quasi), quello che ti posso dire è che stanno ampliando tutti i macchinari di praticamente tutti i servizi (mail, news, telefonia, ecc) perchè ci sono stati degli incrementi paurosi negli abbonamenti e quindi nel carico di traffico. Purtroppo sono lavori complessi e non proprio sbrigativi, ma quando saranno ultimati dovrebbe andare tutto alla grande.

              Kay

              hehhehehehe dite sempre cosi'.. cmq ci avevo azzeccato..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Io ti consiglio di passare all'ADSL se nella tua zona è possibile. I servizi flat non possono migliorare più di tanto perchè se ti fai due conti ti renderai conto che per la tariffa che chiedono non possono scendere sotto un rapporto modem utenti di 1 a 5. Così se c'è qualche utente che resta collegato a lundo qualcuno resta fuori. Oltretutto con il modem vai a 5 Kb/sec max e occupi la linea telefonica. Con l'ADSL hai una connessione tua in centrale e non trovi mai occupato. No occupi la linea telefonica che può essere utilizzata contemporaneamente al collegamento. L avelocità e superiore di parecchio al modem, anche se dipende da quanti utenti il provider collega sul link in centrale e ovviamente dalla velocità del sito a cui ti colleghi. Io riesco normalmente durante i download a raggiungere i 25-26 Kb/sec, con Telecom Italia. In ogni caso scegli un provider serio e affidabile, Anche Infostrada ha un'ottima offerta ADSL.
                Ciao,

                Commenta


                • #9
                  Certo l'Adsl sarebbe una svolta!

                  Se solo me la potessi permettere...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X