annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la pubblicita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la pubblicita

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi

se una ditta che produce carote vi dicesse seriamente di pagarvi 1000 euro al mese extra
    se parlando con i vs amici diceste che ogni volta che mangiate carote,la vs auto consuma meno..................

lo fareste ?

orami e' consuetudine offire denaro in cambio in cambio di articoli o argomentazioni positive.............

che ne pensate,voi lo accetereste del denaro per pompare a livello pubblicitario un prodotto ?
    Certamente che si...
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

dipende, se mi pagassero potrei pompare qualcosa su cui si può dare un giudizio soggettivo, un classico esempio, "l'amplificatore marca XX suona magnificamente mentre gli altri concorrenti sono mediocri", anche se magari in realtà penso il contrario. non mi metterei certo a pubblicizzare qualcosa di oggettivamente inferiore alla concorrenza sotto tutti i punti di vista.

Per riprendere il tuo esempio, potrei andare in giro a dire che le carote fanno migliorare le prestazioni a letto, non andrei in giro a dire che fanno consumare di meno la macchina.

Insomma, posso essere un pò puttano, ma non voglio fare la figura del cretino

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

chi me li da i mille euro adesso a mè
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

un conto è ingigantire qualcosa, come fanno tutti i classici venditori, esaltare a livelli assurdi le qualità e nascondere i difetti e un conto è inventarsi balle ai limiti della truffa

dire che se mangi 1kg di carote al giorno per un mese ti cresce il pisello di 5 cm è idiozia, è palesemente irreale, un dato di fatto contestabile con dati precisi

come esempio di "scorrettezza" in campo pubblicitario farei l'esempio di quelli che vendono coltelli o frullatori, ma li tutto sommato non si oltrepassano certi limiti e ormai se non sei un credulone certe cose le sai...
          ti fanno vedere che con un coltello seghi in due un carro armato, ma non è che uno a casa lo fa e si può anche intuire che stiano esagerando
          quelli proprio falsi sono i venditori di pilloloni e pilloline dimagranti che non servono a niente, con un coltello ci tagli il pane almeno, con quella roba non ci fai niente, magari fanno anche male e vengono spacciate per scoperta eccezionale che ti garantisce di perdere 32kg in 5 giorni...

di persone che non si fanno problemi a prendere per il la gente se ne trovano tante, anche per pochi euri...
          altro esempio le tessere libri, mai provato ? per strada "scusa quanti libri leggi in un anno ? ti faccio una tessera sconto..." e ti ritrovi a dover pagare un libro al mese per un anno...

la pubblicità è di per se una presa per il
          a Bonolis magari il caffè fa schifo, Totti ha l'adsl con fastweb, Mastrota dorme sul divano ecc
          Ultima modifica di Aston; 27-04-2010, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            non ne ho bisogno

ecco quello che volevo sapere , ste robe contorte me piacciono
            mamma mia scherzavo
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Io credo che tutte le persone abbiano un prezzo,basta trovare la chiave giusta o il giusto compenso e tutto diventa possibile.

Almeno è quello che ho notato dalle persone intorno a me fino a questo momento....per esigenza,per lucro,per puro vantaggio professionale o non si tende sempre a "vendersi" per arrivare al proprio scopo

Ovviamente stò generalizzando molto
              sono daccordo

Commenta

resta comunque il fatto che investire sulla pubblicità,non son mai soldi buttati...

Commenta

Sto operando...
                X