annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Donna sul Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa Vale..

...è che i mezzi che piacciono a me devono essere composti in percentuale all'1% da peso, all'1% da ingombro e al 98% da PAUER!

Conta che sto addirittura vendendo la macchina per rimanere solo con la moto!

Quindi immagina il mio stato d'animo verso i "van"... senza offesa!
    Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

... Van

x Guidobirichino e in appoggio a Vale ...

Ma il Crazy Van Club non e' solo di Van ...
      Riunisce tutti i possessori di mezzi personalizzati e quindi ha soci con Moto, Macchine, Van etc etc etc...
      L'importante e' elaborare eheheheheheh
      Dai un'occhio alle nostre pag ueb ... che tra l'altro fa' Valentina!

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

sono Simona

ultima arrivata sono io Simona vengo da Roma e porto la Uno della Fiat, certo non conosco Valentina però diciamo che sono una
        tra le ultime arrivate poi mi inscriverò anche io è diventerò anche io una smanettona.

Ciao a tutti.

Commenta

Re: sono Simona

Messaggio originariamente postato da Mirko
          ultima arrivata sono io Simona vengo da Roma e porto la Uno della Fiat, certo non conosco Valentina però diciamo che sono una
          tra le ultime arrivate poi mi inscriverò anche io è diventerò anche io una smanettona.

Ciao a tutti.
          Benvenuta Simona ... ti aspetto smanettonaaaaa

Ciao
          Crazy Van Club Non SOLO Van ... since 1982

---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
            Scusa Vale..

...è che i mezzi che piacciono a me devono essere composti in percentuale all'1% da peso, all'1% da ingombro e al 98% da PAUER!

Conta che sto addirittura vendendo la macchina per rimanere solo con la moto!

Quindi immagina il mio stato d'animo verso i "van"... senza offesa!
            Effettivamente avere un mezzo che e` al 98% PAUER e` il massimo ma per divertirti con il tuo mezzo puoi andare solo su pista.

La moto, e` a mio giudizio, l'espressione massima della liberta` ma presenta alcuni inconvenenti se diventa il tuo unico mezzo di locomozione!!

I Van sono pesanti, sono ingombranti ma ti offrono tanto ... in modo diverso.

Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da Valentina

La moto, e` a mio giudizio, l'espressione massima della liberta`

...Dio quanto tu mi capisci...............

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

... non solo moto

Giro anch'io in moto quasi tutto l'anno , si va' spesso per raduni e show con partecipanti con moto "modificate" , adesso ho un mezzo da + di 200 CV ... ma il Van mi manca molto ...

Direi che chi non lo ha mai avuto forse non sa cosa puo' effettivamente essere ... il prossimo mio deve pero' avere anche lui + di 200 CV ...

Ciao
                Alberto

Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Beh... forse allora Vale mi kapisci...
                  ...e poi considerando la mia tenera età, penso che rimanere in moto fino ad autunno inoltrato (data in cui partirò per gli States si spera...) non sarà un grande sacrificio... anzi! Sarà proprio una fantastica libertà...

Ciò non toglie che come torno dagli States il papy mi fa l'S2000 se è andato tutto bene...
                  Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Saluti !

Salve a tutte e a tutti !
                    .... meno male che Valentina non sapeva come iniziare le conversazioni qui sul Forum, vi ha raccontato un mucchio delle sue peripezie (qualche volta magari vi diro' dello scherzo che le abbiamo tirato ad un raduno, perche' tutti noi del Crazy sosteniamo che sia una chiacchierona.... devo dire che lo aveva accettato molto bene e con molto spirito !)

Di me... non saro' certo molto "attiva", il tempo e' quello che e' e se c'e' da scrivere, lo faccio sul giornalino del Club.

Sfide a quattro ?.... no, sono la primissima a sapere di non poter reggere la competizione. Mi piacciono le modifiche, i raduni e la gente che si incontra ai raduni. Ciascun mezzo, ciascuna " bella lamiera dipinta " e' un biglietto da visita, di una personalita' particolare.
                    Credo che il Forum sia bello proprio per questo trovarsi, poi ognuno cerchera' di fare qualcosa di positivo che andra' a beneficio di tutti...almeno, io la penso cosi'.

Pero' ... sono sicurissima che c'e' qualcosa in cui di " numeri " ne ho, e tanti tanti e piu' di ciascuna di voi ... e sono le cifre della mia eta'

Ri-ciao
                    La Strega

Crazy Van Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
                      Beh... forse allora Vale mi kapisci...
                      ...e poi considerando la mia tenera età, penso che rimanere in moto fino ad autunno inoltrato (data in cui partirò per gli States si spera...) non sarà un grande sacrificio... anzi! Sarà proprio una fantastica libertà...

Ciò non toglie che come torno dagli States il papy mi fa l'S2000 se è andato tutto bene...
                      Togli il forse...
                      Ho riletto sul Forum Ma quanti anni avete ... ma non ti sei dichiarato!
                      Percio` non posso comprendere il sacrificio!!

Il mio sacrificio e` .... vederla tutti i giorni e usare la macchina!!

Scusa l'ignoranza ma cos'e` .... S2000

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X