annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Secondo voi è normale che una ragazza legga elaborare?Non so se sono stata contagiata dalla mia del mio ragazzo per le macchine ma ancora oggi mi sono ritrovata in edicola a cercare Elaborare o riviste simili......

è solo una buona kosa non ti preokkupare!!!!

Commenta

Non sei la sola... siamo una piccola comunità ormai.. con tanto di macchine ultra modificate
      SE clicchi nella mia sign ti porterò nel mondo del tunning in rosa !! Ciao e benvenuta
      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Benvenuta...
        . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

Commenta

da maschietto benvenuta nel mondo del tuning del forum di elaborare ciao exs!sssy!!!!

www.thefastandc.com

Commenta

Domanda

Allora non è una cosa grave???Ho iniziato a preoccuparmi quando mi sono resa conto di aver passato il sabato sera a guardare cambiare una marmitta e a lavare la macchina......

Commenta

GRAVE SARESTI GRAVE SE NN LO FACESSI(GUARDARE FARE LAVORI ALLA CAR!!!)IO HO LA MOROSA KE LAVORA DI SABATO E LO PASSO SEMPRE CON L'AMANTE (147 2.0 TS) LA COCCOLO GLI FACCIO REGALI LA LAVO LA TIRO A LUCIDO E LA COPRO E LA METTO A NANNA SENZA PRIMA AVERLE DATO UN BACINO SUL COFANO !!!!

IO SONO GRAVE!|!!

LA TUA CAR???

PENSA LA MIA E NATA MALE MA CON LE MIE AMOREVOLI CURE DOPO 8 MESI DI AGONIA E NATA DI NUOVO E ADESSO E 1 MESE CHE MI STA DIMOSTRANDO IL SUO AMORE E MI CONTRACCAMBIA!!
              CHE STORIA D'AMORE SIAMO IN SIMBIOSI ADESSO!!!

Commenta

Okokokokok....largo ragazzi......mi serve un campione di DNA per clonarla.....mettetivi in fila che tra nove mesi vi dico se ho avuto successo!!!!
                Se ce ne fossero di più di donne così....vabbeh.....anche un pò meno appassionate.....mi accontento!!!
                Scherzi a parte sei normalissima....anche io ho passato le sere di agosto a smontare la vettura (mentre ero al telefono con una amica che mi chiedeva minuziosamente che stavo montando) e quando il giornalaio mi vede ancora prima che proferisca verbo mi dice " non è ancora uscito elaborare.....".......
                Ultima modifica di Pegaso ice; 03-09-2002, 19:30.
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

................

pensavo di essere fuori di testa io e il mio tipo ancora di più.....ma c'è chi sta peggio allora!!!

Commenta

SPOSTO
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X