io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
mi son distratto un'attimo ..... colpa di alfredo , che i suoi discorsi seri e innoportuni mi fŕ sciupare tutte le occasioni ... prima o poi lo uccidooo .... lo uccido !!!
e lei invece non ha perso tempooooooooooooooooo ha preso subito la palla al balzo ... l'ho vista uscire mano nelal mano con quel'africano che non parla neanche bene l'italiano ma si vede che si fŕ capire bene quando vuole .... tutte le sere ne accompagna a casa una diversa .... chissŕ cosa gli racconta ....per me č la macchina che ha che conta !!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
mi son distratto un'attimo ..... colpa di alfredo , che i suoi discorsi seri e innoportuni mi fŕ sciupare tutte le occasioni ... prima o poi lo uccidooo .... lo uccido !!!
e lei invece non ha perso tempooooooooooooooooo ha preso subito la palla al balzo ... l'ho vista uscire mano nelal mano con quel'africano che non parla neanche bene l'italiano ma si vede che si fŕ capire bene quando vuole .... tutte le sere ne accompagna a casa una diversa .... chissŕ cosa gli racconta ....per me č la macchina che ha che conta !!!!
Commenta