annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima uscita con nuova tipa,come organizzate la serata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: prima uscita con nuova tipa,come organizzate la serata

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
    casomai parcheggio (sotto la discesa) + chinotto

o sennò direttamente al tuscolo! (per chi è di roma sicuramente lo conosce)
    io sò un tipo romantico e dolce
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      io sò un tipo romantico e dolce
      al tuscolo ce stanno le stelle, è romantico
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

io prima faccio un bancomat, passo in farmacia, prenoto un tavolo in un ristorante di fidcia... accendo un cero alla Madonna

e poi, qualunque cosa succeda, va tutto bene... perche tanto, peggio di come va ora, è (quasi) impossibile.
        Ultima modifica di lifecross; 07-06-2010, 00:37.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          casomai parcheggio (sotto la discesa) + chinotto

o sennò direttamente al tuscolo! (per chi è di roma sicuramente lo conosce)
          Oddio

Questo mi ricorda una scena con una mia vecchia amica, le stavo insegnando a guidare in un piazzale abbastanza isolato dove solitamente si mettono le coppiette, dopo un paio d'ore lei si ferma e fa, "ora una sigaretta", io allo stesso modo dico "ora un chinotto".
          Il suo sguardo impietrito verso di me come se mi avesse preso per un maniaco, io non ho subito capito l'equivoco, quando ha visto che dietro i sedili dei passeggeri ho preso una bottiglia di chinotto siamo scoppiati a ridere
          Comunque.
          Prima uscita con una tipa?
          A casa mia diretto, le dò il compenso (tra i 20 e i 60 euro) e poi me ne vado a dormire-bere con gli amici-mangiare.
          I'M BACK!

Commenta

bevuta, giretto in centro e poi in un club privato molto intimo e poco frequentato (c'è anche un letto, se non c'e nessuno la porto li)
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

dipende dalla tipa (età, stile, ecc..) ... e anche da come mi piglia in quel momento...
              in genere grigliata (pesce o carne) nel giardino della mia casa al mare, poi giretto sulla passeggiata del viale della spiagga, drink in localino ricercato con terrazza sempre sul mare, poi pernottamento da me.

poi dico, dipende dalla ragazza: io le metto a disposizione una serata secondo i suoi gusti e con tutto il contorno, poi è sempre lei a farti capire se vuole essere.... diciamo "corteggiata" con una serata, o vuole passare subito "al sodo"... o anche solo conoscerti meglio per vedere se gli prendi bene.... Mi adatto facilmente
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

per me il problema non è la prima uscita, ma rendere interessanti anche la seconda ed eventualmente le sucessive...non sempre le aspettative prima e dopo la prima uscita combaciano quindi se non è proprio un colpo di fulmine una delle de parti tende a mollare un pò. nel mio caso (che nell'ultimo periodo frequento quasi solo ragazze occupate, ma non me n'è andata bene ancora una) come faccio a capire quando giocarmi il tutto per tutto prima che situazione diventi un rapporto tra amici o che tronchi di netto?

Commenta

Originariamente inviato da Killer Noise Visualizza il messaggio
                  ma no dai non è un post inutile, per me oggi conviene davvero un caffè o una birretta, se offri una cena ti pigliano per un disperato e tanti saluti....
                  esatto birretta o gelato, giretto in moto...

edit: per il post inutile, nutro i miei dubbi
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                    in genere grigliata pesce nel giardino della mia casa al mare, poi giretto sulla passeggiata del viale della spiagga, drink in localino ricercato con terrazza sempre sul mare, poi pernottamento da me.
                    ti piacere vincere facile ? PONZI PONZI PO PO PO !

Commenta

aperitivo-cenetta-giretto in costiera-
                      semplice e spero d'effetto
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...