annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graffi sul paraurti: come li elimino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Graffi sul paraurti: come li elimino?

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    basta che non ti venga in mente di comprare un disco per flex con fondo morbido e attaccarlo al flex pensando di fare la stessa funzione della levigatrice perchè fai na grava..

Cioè, deformi la plastica del paraurti..
    Il flex ti gira a 15.000giri se lo usi come fosse una levigatrice ti fà n'attrito e conseguente calore bestiale e ti deforma la plastica del paraurti!
    visto che il danno è limitato non pensavo di prendere una levigatrice , ma fare a mano con due tipi di carta abrasiva diversa: prima una più grossolana, e poi quella un pò più fine

ma quindi il polish e la pasta abrasiva si devono trovare del mio colore? e se non c'è? me la fa un colorificio?

Commenta

Re: Graffi sul paraurti: come li elimino?

Originariamente inviato da Alfox Visualizza il messaggio
      ma questa pasta abrasiva la devo trovare del colore giusto e va bene, anche il polish si trova facilmente? si chiama proprio polish? e anche questo deve essere dello stesso colore? o è trasparente?

non so proprio come sia potuto accadere: io osservavo appunto lo specchietto retrovisore e non sembrava proprio che stessi toccando, nenahce a contatto avvenuto mi sembrava...bo

@spampy
      ho trovato una tua vecchia discussione: che hai fatto?
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=140918
      Pasta abrasive e polish sono universali per i vari colori che io sappia.

Per il graffio non ho fatto niente, ho dato una mano con il correttore (sono andato in una coloreria e con il codice del telaio della macchina mi hanno dato una boccetta di colore uguale a quello usato per verniciare la mia auto con tanto di pennellino) e poi ho passato del polish per uniformare un pò il danno.

Non è venuto una bellezza ma almeno non ha fatto ruggine.
      Ultima modifica di Spampy85; 17-06-2010, 14:59.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
      X