annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la truffa dell'hiv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la truffa dell'hiv

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Io ho una malattia autoimmune.
    Scritto con un dispositivo mobile
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Beh l'HLA-B27 ce l'hanno tutti ma non tutti soffrono di malattie autoimmuni... ci sono anche casi straordinari dove la scienza non è in grado di dare spiegazioni.
      Beh,con le autoimmuni il discorso è un po' particolare e lungo da fare....
      E' vero che in alcuni casi si è risolto con trapianti di midollo,ma è cosa rara....
      Purtroppo,quando il sistema immunitario in via di sviluppo dice che quella cellula (nostra purtroppo...) è un nemico (per farla semplice) non c'è nulla da fare.....
      Poi,per quanto riguarda il link del 3D...Va beh...Si commenta da solo.....negare l'hiv nel 2010,è un po' come dire che il sole gira intorno alla terra....
      Ultima modifica di Kal-El 82; 26-06-2010, 12:33.

Commenta

Io ho una malattia autoimmune.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Azz!!!
        Mi dispiace,veramente!

Commenta

io ho epatiti multiple, ho vinto qualcosa?

apparte gli scherzi nn credo che in questo momento vi sia qualcuno capace di darci qualche spiegazione, se nn gli stessi scienziati che stanno lavorando sul virus, quando la comunità scientificà è divisa son caxxi...
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            io ho epatiti multiple, ho vinto qualcosa?

apparte gli scherzi nn credo che in questo momento vi sia qualcuno capace di darci qualche spiegazione, se nn gli stessi scienziati che stanno lavorando sul virus, quando la comunità scientificà è divisa son caxxi...

Io non scherzavo però
            Comunque quoto il resto.

Commenta

anche io nn scherzavo/scherzo!
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Che epatiti hai? Cosa comporta?

Commenta

quella alimentare, a causa delle cozzeche e poi la C

Commenta

Particolare la questione, non sembra assurda come base, ovvero magari l'AIDS non si lega al virus, ma il negare la malattia è scandaloso. Alla fine sarebbe da approfondire, anche se mi sa un po di "fantamedicina"
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X