Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet key quale mi consigliate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • internet key quale mi consigliate??

    Salve ragazzi, vorrei acquistare una internet key per potermi spostare con il mio pc portatile al di fuori delle mura di casa. secondo le vostre esperienze quale gestore mi consigliate tra: wind, vodafone, tim e 3?? E che modello di pennetta mi suggerite??
    Cerco una pennetta che abbia costi contenuti, sia abbastanza resistente, sia affidabile, abbia una connessione abbastanza stabile che prenda anche dove c'è poco segnale di ricezione senza dare grossi problemi alla connessione. Aspetto il vostro aiuto!

  • #2
    Re: internet key quale mi consigliate??

    la mia ragazza usa quella della Vodafone (che ho usato pure io ogni tanto quando sono da lei) è va benissimo! Si connette ovunque, è ricaricabile quindi puoi metterci dentro i soldi quando/quanto vuoi come se avessi un altro cel normale!

    Quella della Vodafone va benone! Per le altre non so dirti..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: internet key quale mi consigliate??

      un paio di amici hanno 3 e si trovano bene, ottima ricezione, 20 euro al mese e navighi per 300 ore, od una cosa del genere ed in più vanno al cinema gratis o quasi; non so se questa tariffa cè ancora o no. è un fisso, quindi hai sempre 20 euro al mese, però hai tante ore (poi dipende se a te bastano o no) e controlla anche (se hai qualche amico con la 3) se prendono bene col telefono, sennò è inutile prenderla.

      Commenta


      • #4
        Re: internet key quale mi consigliate??

        ah bè, chiaro che prima di prender qualsiasi chiavetta devi controllar se è una zona con una buona ricezione!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: internet key quale mi consigliate??

          Quella della 3, se non sei sottocopertura 3, va in roaming su TIM e il costo è extra i 20 mensili!

          Però per il resto è ottima!

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: internet key quale mi consigliate??

            lascia perdere tre che c'è il rischio che vada in roaming,(se tre non è coperta) pagando una maggiorazione.

            TIM è quella che ha la maggior copertura del territorio nazionale, per certi versi può essere considerata cara rispetto ad altri gestori ma offre una qualità migliore.
            Poi se dove userai la key hai una buona copertura cn tre o vodafone...

            Per la key prendi la wuawey il minimo sindacabile in down è la 7.2, non prendere la 3.6 perchè visto che stai facendo l'acquisto sarebbe come prendere già una chiavetta che monta hardware per certi versi superato.

            dico questo perchè siamo arrivati a internet key che arrivano a livello hardware a 18/21mega.

            STAI LONTANO DALLE CHIAVETTE ONDA.


            vai sul sito tim... c'è una promo che da chiavetta (puoi scegliere il modello tra onda olivetti e wuawey)e 100h/mese per 12 mesi a 159e
            ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

            Commenta


            • #7
              Re: internet key quale mi consigliate??

              Fanno tutte cagare, propinano per "oro" la "ruggine", la rete wireless per internet in italia fa schifo, qualità pessima.

              Commenta

              Sto operando...
              X