annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi voi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi voi......

Ciao ragazzi, sono in salotto e sto discutendo con mia madre del tuning e delle gare clandestine.....

Ke ne pensate voi, riuscireste spiegare a mia madre la differenza tra le 2 cose......

Grazie ciao!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Azz gara dura...io ho rinunciato...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO
      Azz gara dura...io ho rinunciato...
      Sono anke io sul punto.......

Vedo ke + parlo e meno capiscono.....

Commenta

Re: Aiutatemi voi......

Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
        Ciao ragazzi, sono in salotto e sto discutendo con mia madre del tuning e delle gare clandestine.....

Ke ne pensate voi, riuscireste spiegare a mia madre la differenza tra le 2 cose......

Grazie ciao!
        Beh, quando io dico ai miei le modifiche che ho apportato all'Astra parto subito dicendo che così l'auto è più sicura ( nel caso dell'assetto o dei freni ) o che il motore lavora meglio, e in modo più pulito, sostituendone i pezzi originali con altri di marche ben più prestigiose ( vedi filtro dell'aria, candele o scarico )
        Diciamo che, in buona fede, uso un po' di malizia ma ottengo ottimi risultati perchè in questo modo, i miei, capiscono che è tutta semplice e pura passione che certo non si associa alle gare clandestine.
        Però ammetto anche di avere 2 genitori di mentalità abbastanza aperta, soprattutto mio padre ( nell'ambito motori ) che è un grande appassionato.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

Re: Re: Aiutatemi voi......

Messaggio originariamente postato da Arro

Beh, quando io dico ai miei le modifiche che ho apportato all'Astra parto subito dicendo che così l'auto è più sicura ( nel caso dell'assetto o dei freni ) o che il motore lavora meglio, e in modo più pulito, sostituendone i pezzi originali con altri di marche ben più prestigiose ( vedi filtro dell'aria, candele o scarico )
          Diciamo che, in buona fede, uso un po' di malizia ma ottengo ottimi risultati perchè in questo modo, i miei, capiscono che è tutta semplice e pura passione che certo non si associa alle gare clandestine.
          Però ammetto anche di avere 2 genitori di mentalità abbastanza aperta, soprattutto mio padre ( nell'ambito motori ) che è un grande appassionato.

Spero di esserti stato d'aiuto.
          Bhe almeno tu hai la fortuna d avere 2 genitori così......
          A me sono + kiusi di 1 lukketto!

Commenta

ARRo!!
            posso confermare la tua teoria
            nelle prime tre righe,
            poi i miei genitori sono un po "tosti"
            ciao
            Esagerate Sempre!!!!!
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
            Guarda il mio video....
            "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Mia madre non ne capisce niente e si adegua ma rompe...Mio padre mi ha comprato la T4....

Solo che quando si parla di raduni mia madre capisce gare...non so il perché!!
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

i miei genitori si sono arresi...

all'inizio appena provavo a dirgli che volevo fare un'auto turbo si inkazzavano in modo pauroso!!!!!

poi ho iniziato a pensare alla Delta e li mi volevano mandare via di casa...

ora vado in giro con una Delta Evoluzione e loro mi dicono solo che sono un pazzo!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Penso dipenda tanto anche dal tipo di modifiche che si vuole apportare. :rolleyes: Probabilmente se volessi farla diventare turbo, piuttosto che tirarle giù l'intero cambio per accorciarne i rapporti, anche i miei storcerebbero il naso.
                  Ma con le piccole modifiche che ho apportato fino ad adesso non ho incontrato problemi
                  Forza, ragazzi, una passione non può essere repressa, ma è anche vero che bisogna spesso combattere x farsi capire. Pensate, per esempio, ( è una stupidata che ho in mente ma a dei miei conoscenti è capitato ) ai ragazzi che vorrebbero andare all'università ma le condizioni economiche dei genitori non lo permettono.
                  Tutto si suda, ma io con i miei ho vinto. Date fiducia, mostratevi sicuri, caparbi e un po' zucconi e, soprattutto, non fate ca@@ate.

Forse ora esagero....

Commenta

Mamma mia....nn sò + ke pensare......

Siccome io nn ho la patente, l'unica ebrezza ke posso provare è quella di Girare 1 pò in makkina con i miei amici.....

I miei mi stanno facendo 1 testa quadrata continuando a kiudermi dicendo ke nn devo assolutamente uscire con quei DELINQUENTI!

Si può essere così??????

Commenta

Sto operando...
                    X