annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno di voi è esperto di compravendita on line e sa come riconoscere una truffa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: qualcuno di voi è esperto di compravendita on line e sa come riconoscere una truf

ti interessa ? bene.

se lo volevi prendere ed eri disposto s spendere...prendi ,vai a prenderlo di persona.

cosi ti togli tutti i dubbi.
    ambaradan

Commenta

Re: qualcuno di voi è esperto di compravendita on line e sa come riconoscere una truf

esempio di NON truffa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178623259

"La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
        -

Commenta

Pensavo costasse di più
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

veicolo ideale per aspiranti nuovi pontefici.
            Minchia
            "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

La cosa migliore è comprare relativamente vicino,e se possibile accertarsi che la persona che vende sia poi rintracciabile.

Tanto per capirci:un paio di anni fa ero sulla cattivissima strada,e volevo prendere un kit di neon sottoscocca per l'auto.Li ho presi da una tizia di pavia(che tra l'altro si è fatta fare un VAGLIA!!!),e per un mesetto non è arrivato nulla nonostante le continue promesse di questa.Un giorno arriva un pacco da torino,lo apro e ci sono TRE neon,rotti.
              La sento,la risento e la risento ancora ma solo promesse a vuoto.
              Ho sentito la polizia postale,ma mi hanno strasconsigliato di fare qualcosa di ufficiale che per 100€ sarebbe stata totalmente inutile.
              Al che ho preso,sono partito da lecco alle5del mattino e mi sono presentato simpaticamente alla sua porta PRETENDENDO i miei soldi.

Morale della favola io ci ho rimesso solo i soldi della benzina,ma se fossi stato di catanzaro lei l'avrebbe fatta franca.

VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                ti interessa ? bene.

se lo volevi prendere ed eri disposto s spendere...prendi ,vai a prenderlo di persona.

cosi ti togli tutti i dubbi.

infatti sembra la soluzione migliore! lo chiamo, gli dico che sono interessato all'acquisto e che vado a prenderlo di persona...

così se era una fregatura si inventerà che l'ha venduto o qualcosa del genere, xkè non me lo darà a quel prezzo lì! se invece è tutto regolare avrò rimesso solo i soldi della benzina x andarlo a prendere ma almeno non rischio che mi frega 1000€!!

cmq qualcuno di voi è di genova? xkè il tizio che lo vende ha il negozio in questa città...e magari in privato può darmi informazioni sulla serietà di questo negoziante!
                Ultima modifica di fede87tt; 04-07-2010, 13:54.
                "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Commenta

Originariamente inviato da fede87tt Visualizza il messaggio
                  infatti sembra la soluzione migliore! lo chiamo, gli dico che sono interessato all'acquisto e che vado a prenderlo di persona...

così se era una fregatura si inventerà che l'ha venduto o qualcosa del genere, xkè non me lo darà a quel prezzo lì! se invece è tutto regolare avrò rimesso solo i soldi della benzina x andarlo a prendere ma almeno non rischio che mi frega 1000€!!

cmq qualcuno di voi è di genova? xkè il tizio che lo vende ha il negozio in questa città...e magari in privato può darmi informazioni sulla serietà di questo negoziante!
                  nome negozio please???
                  che ampli???
                  e magari un link se c'è....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

In ogni caso su internet, io tengo sempre a mente la regola del "Non più del 20%"

Nel senso che quando trovo le offerte, se il prezzo è minore del listino più del 20% allora c'è qualcosa di losco sotto.

Ovviamente non è in tutti i casi così, ma la uso spesso per evitare sole.

Infatti se applichiamo a 2.300 la regola del "Non più del 20%" abbiamo

20% di 2300 = 460

2300 - 460 = 1840

Leggermente meno di quanto ti ha detto il tuo amico

Io faccio così, poi vedi tu

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

che finale è?
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X