annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barbara berlusconi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: barbara berlusconi

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    e' la figlia di silvio.
    Credo tu non abbia figli... ma penseresti che esitano differenze tra tua figlia laureanda e la figlia di silvio laureanda?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

era una semplice notizia postata cosi tanto per darne visone,era sull ANSA e l'ho postata.

tutto qui.

del resto e un nome famoso.
      ambaradan

Commenta

Capisco... vabbe auguri alla ragazza.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

sara che non bevo mai,ma stamattina mkentre lavoravo in girdino,e' venuto a trovarmi un amico che mi diceva che sarebbe andato in vacanza,mi ha portato una bottiglia di vinello,mentre mi faceva vedere l'auto nuova,bervi un bicchierino,bevine due,sotto il sole,mi sono storto........

e addio lavoro.

cmq era buono.

ho postato la cosa perche sapevo che avrei avuto delle risposte cosi,e voi non potete sapere che bello rendersi conto di certe cose.

Che errore!! Ho bevuto un po' di vino una volta in pausa pranzo e sono stato in botta tutto il pomeriggio in ufficio, cercando oltretutto di combattere contro il sonno! Mai piu'!

Commenta

guarda che fosse stata la figlia di chiunque altro.....

a me cosa deve importare??????
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

se ha sgobbato come tutti gli altri ragazzi e ragazze che faticano x laurearsi,le faccio tanti auguri e do' x scontato che se la sia meritata(a me il fatto che sia la figlia di berlusconi nn fa' nessuna impressione).se invece le e' stata "regalata",sempre come succede,purtroppo,a tanti altri ragazzi e ragazze figli/e di papa',allora andra' a far cumulo anche lei con la miriade di incompetenti con cui poi si va' a incappare nella vita(anche se con lei credo che difficilmente la maggioranza di noi avra' a che fare)
              MITICO.RS

Commenta

http://milano.repubblica.it/cronaca/...denti-5717947/

parliamo di questo????
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  nn ci sono parole..ioal posto del rettore mi sarei dimesso e le avrei lasciato il posto!!!!
                  MITICO.RS

Commenta

si tratta di DNA.i figli degli intelligenti solitamente non sono ne invidiosi ne cretini.io sono favorevolissimo a offrire a gente meritevole posti,cattedre e chissa quant altro.

anche perche ho notato che molta gente si lamenta si lamenta,ma riescono ad arrivare solo al lamento.

se il 110 e lode e stato dato un motivo ci sara...........

qualche anno fa una persona mi disse,ad una mia domanda,sul perche quella persona fosse li,invece che da un altra parte (parlo di ambito lavorativo)

questo mega direttore mi disse,lui e li perche non si lamenta.

ecco che ho capito tante cose da allora.

ecco perche vedo solo persone lametarsi,molti non arrivano nemmeno a prendere posti di comando,chi lo fa,e' sempre subalterno di altri.

meditate gente meditate.
                    ambaradan

Commenta

si tratta di DNA.i figli degli intelligenti solitamente non sono ne invidiosi ne cretini.io sono favorevolissimo a offrire a gente meritevole posti,cattedre e chissa quant altro.

anche perche ho notato che molta gente si lamenta si lamenta,ma riescono ad arrivare solo al lamento.

se il 110 e lode e stato dato un motivo ci sara...........

qualche anno fa una persona mi disse,ad una mia domanda,sul perche quella persona fosse li,invece che da un altra parte (parlo di ambito lavorativo)

questo mega direttore mi disse,lui e li perche non si lamenta.

ecco che ho capito tante cose da allora.

ecco perche vedo solo persone lametarsi,molti non arrivano nemmeno a prendere posti di comando,chi lo fa,e' sempre subalterno di altri.

meditate gente meditate.
                      medito che anche se sono il primo della classe ma non sono un figlio di un personaggio non arriverò mai dove arrivano loro, grazie alle raccomandazioni
                      Io non mi lamento sò perfettamente che in italia và così, e non cambierà mai temo......
                      Chiedo solo un lavoro onesto per campare onestamente con la mia famiglia e le mie passioni, e se così non fosse mi adeguerò alla giostra
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                      X