annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporto per Notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporto per Notebook

Buonasega a tutti.
    Con il caldo asfissiante di questo periodo, il mio Notebook sembra sciogliersi dopo qualche minuto di utilizzo. In un punto ben preciso, probabilmente dove c'è l'unità di alimentazione, potrei pure friggere delle uova.

A questo punto mi pare d'obbligo usare uno di quei supporti con ventole, visto che con queste temperatura in gioco si rischia seriamente di annientare tutto.

Su ebay ho trovato questre 3 proposte interessanti:

http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-PER-NOTE...item45f372b85a

http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-INCLINAB...item35aa47f9ca

http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-TAVOLETT...item335570d5f7

Non mi intendo molto della cosa, per cui chiedo consigli a voi. Secondo il vostro parere, quale potrebbe essere il più efficace e resistente?

Il primo è in plastica, non è regolabile, ma ha un bel ventolone e un piccolo HUB USB. Il secondo, sempre in plastica, ha l'appoggio regolabile (caratteristica comoda, ma più soggetta a rotture e usura). Il terzo è in alluminio, secondo me un materiale più adatto nel dissipare calore.

Voi quale prendereste tra questi tre?
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Re: Supporto per Notebook

E' un HP? sono abbastanza noti per questi problemi di calore.. il mio fa la stessa cosa. Pero' non ho mai comprato ventole e non ho mai avuto problemi

Commenta

E' proprio un HP! Qualche giorno fa si è spento proprio perchè troppo caldo, una sorta di protezione forse. Considera che qui in Sicilia ci sono punte altissime di caldo!
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Il pc portatile di mia sorella ha fuso, letteralmente, lo spinotto di alimentazione original e uno che gli avevo comprato XD

Prova una qualsiasi delle basette oppure usalo in frigo
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Prova una qualsiasi delle basette oppure usalo in frigo
          Infatti chiedevo quale, secondo voi, fosse il miglior supporto tra quei 3.

Kings Of Metal

Commenta

io ho 2 notepal cooler della cooler master in alluminio con 2 ventole, su portatili fino a 15,4 pollici ci sta benone.
            la temperatura sotto stress in effetti si stabilizza leggermente piu' bassa, senza sarebbe gia' andato in protezione (si spegne quando raggiunge gli 85 gradi circa di cpu) almeno 3 o 4 volte al giorno...

Commenta

Sto operando...