annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo chi è il più bravo mi serve una mano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vediamo chi è il più bravo mi serve una mano...

ho visto un giubbotto che mi piace molto ma non trovo la foto(e non so come si chiami il modello)

il giubbotto:

-è BIANCO!
    -marca FILA.

il marchio è al centro grande e rosso qulache striscia rossa intorno al giubbo ..

vediamo se si trova...

grazie!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Re: Vediamo chi è il più bravo mi serve una mano...

vacca boia qua si parla solo di fig@ e auto...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      ho visto un giubbotto che mi piace molto ma non trovo la foto(e non so come si chiami il modello)

il giubbotto:

-è BIANCO!
      -marca FILA.

il marchio è al centro grande e rosso qulache striscia rossa intorno al giubbo ..

vediamo se si trova...

grazie!
      questo ?

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

il giubbotto:

-è BIANCO!
        -marca FILA.

vediamo se si trova...

grazie!
        urca difficile come ricerca! ho provato...... ma senza risultati! per caso ti ricordi la forma? intendo dire: era sfiancato? aveva l'elastico in vita e sui polsini? oppure aveva la forma tipo bomber? cioè servirebbe qualche altro dettaglio......

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          questo ?

[qimg]http://www.dressup.sm/Img/Padri/Medium/3073.jpg[/qimg]
          no,non ci siamo, ma ti ringrazio per la ricerca!

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
          urca difficile come ricerca! ho provato...... ma senza risultati! per caso ti ricordi la forma? intendo dire: era sfiancato? aveva l'elastico in vita e sui polsini? oppure aveva la forma tipo bomber? cioè servirebbe qualche altro dettaglio......
          nico non mi pare fosse sfiancato(l'ho visto in foto) era molto sportivo dava ll'idea che fosse grosso ma sembrava vestire preciso(non sembrava gonfio tipo bomber ecco)

diciamo che prendendo la foto sopra di reptile sembrava quasi il doppio, (ma ripeto non avendolo visto dal vivo la foto potrebbe non dare la giusta impressione)
          credo che avesse l'elastico sui polsini ma non ho fatto caso tanto a quello..

la scritta è "sul petto enorme" "FILA" in rosso. più tutto in torno una striscia rossa sulle spalle sulle maniche, e sul resto del giubbo poteva ricoprire intorno le tasche...

scusate ma è il massimo che mi ricordo...

Commenta

ciao Alex Tigra! allora........ ho provato a cercare, cercare, e ricercare..... non ho trovato niente o quasi! una giacca per bambini che sembra riportare quelle caratteristiche! unica differenza è che questa è a base nera, invece te l'hai vista bianca, ti metto il link http://dimensionesport.eu/fila/giacc...appuccio-.html oppure si trovano delle felpe che potrebbero essere scambiate per delle giacchine o dei giubotti! guarda tu stesso...... ci tengo a precisare che io lavoro in un negozio di scarpe e vestiti sportivi e tempo libero, non teniamo la fila come marchio...... ma ti dirò che difficilmente mettono le grosse scritte del marchio dell'abbigliamento su una giacca da uomo! più facile su una da bambini o su una felpa! poi può darsi che mi sbagli anche, ma girando all'interno di un negozio e visitandone tanti altri per farsi un giro, non ho mai visto giacche sportive con scritte grandi del logo! a meno chè non siano quelle da moto!

Commenta

thanks nico il modello è molto simile come base al link che hai postato...solo che è monocolore...quantomeno adesso so che potrebbe chiamarsi "thermore"!!!

OTTIMO!!!

Commenta

http://www.fila.eu/collections
                -

Commenta

Sto operando...
                X