si puo prendere un sd o un adattatore o una specifica come per la psp? costo ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
memory card per wii
Comprimi
X
-
Re: memory card per wii
io ho dentro una SD da 2GB della hyundai multicav, non mi pare che la wii sia particolarmente schizzinosa, oltre 2GB non le legge
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
-
si legge le sd ma non servono per salvare i giochi, il salvataggio di essi avviene sulla memoria interna della console e non sulla sd card, serve invece una memory card gamecube se si vuole salvare un gioco gamecubeO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
L'SD serve per convincere la wii a leggere i backup dei giochi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Si ne puoi fare a meno, anche volendo una sd da 2 gb costa 5€ quindi nn ci sono chissà quali problemiO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
Commenta