Compro la macchina che vorrei avere da grande (la zr-160 5 porte con vari accessori), comprerei la casa come dico io (la farei costruire nella periferia di voghera...c'è un po' di spazio! ), ne darei un bel po' a mia zia, e poi sinceramente, compro le auto ad alcuni miei amici (sono grandi...nel senso che hanno la patente! ) poi...mi toglierei qualche sfizio...cellulare nuovo, mi permetto tutti i mesi i giornali che voglio...e poi si vive tranquilli arrivando sempre alla fine del mese tranquillamente!
Vivo in vacanza tutta la vita. Mi compro una villa sulle colline toscane con un paio di sfizi meccanici (una Cobra 427, una Catherman ultra leggera, una Buell turbizzata, un'Mv Agusta F4...) e basta.
allora... se vincessi tutti quei soldi mi comprerei...
una casetta (nn grande), con un Tri-box e dentro c metto Astra coupé 2.0 Turbo Tuninzata, Murcielago, Custom Camaro '79, e un Tahoe con le gomme giganti da mettere in cortile...
Astra Coupé=per esaudire un mio sogno
Murcielago=per esaudire la mia voglia di velocità
Custom Camaro=da preparare per le gare di accelerazione
Tahoe=per le scampagnate
...poi come moto mi accontento di una Suzuki Gsx...
il resto, dopo aver fatto un po' di regali, tutto in banca per riuscire a mantenermi sto arem
Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C. allora... se vincessi tutti quei soldi mi comprerei...
una casetta (nn grande), con un Tri-box e dentro c metto Astra coupé 2.0 Turbo Tuninzata, Murcielago, Custom Camaro '79, e un Tahoe con le gomme giganti da mettere in cortile...
Astra Coupé=per esaudire un mio sogno
Murcielago=per esaudire la mia voglia di velocità
Custom Camaro=da preparare per le gare di accelerazione
Tahoe=per le scampagnate
...poi come moto mi accontento di una Suzuki Gsx...
il resto, dopo aver fatto un po' di regali, tutto in banca per riuscire a mantenermi sto arem
Io invece x le gare di accelerazione, prenderei 2 deltoni...
Uno originale...da collezione e l'altro non lo immatricolo nemmeno e faccio gare di accellerazione!
io penso che costruirei il garage di auto + grosso di questa terra..
tutte le macchine che mi piacciono le compro, le kitto e le elaboro..
poi ogni volta che devo uscire vado nel mio garage.. e passo 30 min per sceglire con cosa uscire
Commenta