annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su FastWeb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su FastWeb

Allora,sň i prezzi,la velocitŕ di connessione e tutto,perň mi sfuggono alcune cose:
    -Ho letto sul forum che dovranno far passare dei cavi in casa...
    ...e visto che la casa č stata battezzata 6 mesi fŕ,non la vedo che mi scavino nel pavimento adesso...
    E' possibbile farli passare fuori?Quanto sono grossi?
    Senno dovrei comprare FastWeb senza fili e costa 250 urri...

Altra cosa:
    -ne siete soddisfatti?

vorrei anch'io info su cio'
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

In casa tua non devono scavare nulla....sono cavi in fibra ottica...sottili...e possono essere fatti passare...nelle canaline dei cavi elettrici senza compromettere l'omologazione dell'impianto.
      Laddove come nelle case vecchie le canaline siano talmente piene da non far passare un cavo sottile come quello in fibra,dovrebbero appoggiarsi ai cavi in rame telecom per brevi tratti.
      Mi sembra che nelle loro FAQ sul sito sia spiegato bene.
      Poi vi č il cavo di rete che dall'Hag arriva al pc...li sta tutto a dove piazzi il pc.
      Ultima modifica di SangueMisto; 05-10-2002, 17:59.
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

A Livorno ancora non c'č......
        I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
        *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

io ce l'ho da 1 sacco di tempo:
          i cavi vengono fatti passare all'interno delle canaline dei fili della corrente, nel caso non ci passassero vengono fatti dei tratti esterni dentro a delle canaline di plastica(come in casa mia).
          pensa che per far salire i cavi dalla centralina in cantina fino a l 4°piano sono riusciti a far passare i cavi solo per me e non per la mia vicina!!!
          cmq sono soddisfatto, il pc rimane acceso 24 ore su 24 e scarico anche a 1200 kb/sec (da altri utenti fastweb)
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
          X