Un ragazzo venuto in vacanza a Tropea Col ferrarino del padre si era imbriacato e........ BATABATADABOBOUM.... si e' trovato in mare a 80 metri dalla riva. Morale della favola: CHE FELICITA' si frica.....vuoi il ferrarino e adesso......NUOTA!!
Possessore di Astra GTC 120 CV Sport Star Silver
Codice Motore: Z19DT (8 Valvole)
Motore 8 Valvole multijet (Ex dotazione del modulo Genercom)
120 Cv che si sbizzariscono dai 3500 ai 4000 giri
Quattro gomme che sono 4 canotti (225/45/R17) [ora 215/45/R17]
Un limitatore a 210 km/h effettivi
Un tiro dai 1600 giri che non c'è da nessuna parte
Pezzo forte : una sesta che farebbe morire un GT 3000 TwinTurbo : ogni 1000 giri sono circa 56 km/h.... (l'avevamo recuperata con il modulo aggiuntivo ma gia cambiando le gomme il passo in avanti c'è stato)
ed ecco a voi per la gioia di tutti...un paio di foto di ricconi ma impediti ...che spendono palate di soldi e le buttano via cosi'..ahahahahahahah come godo.. ...
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta