annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pervertite/i in webcam...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pervertite/i in webcam...

Vi racconto cosa mi è successo poco fa... ho lasciato msn acceso, e vengo contattao da una ragazza che non sentivo da circa 4 anni, quando c'è stato il boom di messenger e tutti possedevano il contatto di tutti...
    Mi chiede come va, cosa faccio nella vita, io faccio altrettanto ecc, poi ad un certo punto mi chiede di usare la cam... in sostanza mi chiede se la voglio vedere nuda, se lo posso mostrare il pisello, di rilassarmi perchè con lei ci si diverte ecc... dopo qualche tira e molla in cui ha cercato di convincermi si è disconnessa. non so ancora se sia una lei o un lui, e non mi interessa saperlo, fatto sta che Stranamente non aveva la cam.

Un'altra volta mi è capitato di chattare con una persona che aveva preso il mio indirizzo da netlog, aveva un macello di foto, peccato si spacciasse per ana hickmann, modella brasiliana...

Insomma, gente il cui scopo è vederti il pistolino, e chissà chi c'è veramente dietro quello schermo!!!

Vostre esperienze con personaggi del genere?

Rettifico: è mai capitato che qualcuno vi contattasse (chatroulette e simili non valgono...) tramite facebook, twitter, netlog e social network in generale? Ovviamente tutto parte dal presupposto che voi non eravate alla ricerca di tutto ciò!
    Ultima modifica di Bianko88; 03-09-2010, 19:26.
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Re: Pervertite/i in webcam...

Basta fare un giro su chatroulette che di gente malata ne vedi a iosa

Ogni 10 persone 5 si smanettano, 3 sono ragazzi normali, una ragazza ciospa e una figa...
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Basta fare un giro su chatroulette che di gente malata ne vedi a iosa

Ogni 10 persone 5 si smanettano, 3 sono ragazzi normali, una ragazza ciospa e una figa...
      Beh, in posti del genere mi sembra ovvio... voglio dire, è mai capitato che qualcuno vi contattasse senza per forza passare per questi canali? tipo facebook, netlog e social network in generale. ma soprattutto, senza che voi vi foste adoperati per farlo?
      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

io ne ho conosciuta una pure qui su ee
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

su face mi capitano spesso richieste di amicizia
          di ragazze con nomi esotici e foto da modella....
          ovviamente con 2000amici tutti maschi
          mai accettato....
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            su face mi capitano spesso richieste di amicizia
            di ragazze con nomi esotici e foto da modella....
            ovviamente con 2000amici tutti maschi
            mai accettato....
            anche a me
            pensano che siamo così stupidi da crederci?

Commenta

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
              Mi spiace per i soliti amanti del 5 contro 1 ma questa discussione non è pensata per raccogliere

Vi racconto cosa mi è successo poco fa... ho lasciato msn acceso, e vengo contattao da una ragazza che non sentivo da circa 4 anni, quando c'è stato il boom di messenger e tutti possedevano il contatto di tutti...
              Mi chiede come va, cosa faccio nella vita, io faccio altrettanto ecc, poi ad un certo punto mi chiede di usare la cam... in sostanza mi chiede se la voglio vedere nuda, se lo posso mostrare il pisello, di rilassarmi perchè con lei ci si diverte ecc... dopo qualche tira e molla in cui ha cercato di convincermi si è disconnessa. non so ancora se sia una lei o un lui, e non mi interessa saperlo, fatto sta che Stranamente non aveva la cam.

Un'altra volta mi è capitato di chattare con una persona che aveva preso il mio indirizzo da netlog, aveva un macello di foto, peccato si spacciasse per ana hickmann, modella brasiliana...

Insomma, gente il cui scopo è vederti il pistolino, e chissà chi c'è veramente dietro quello schermo!!!

Vostre esperienze con personaggi del genere?

Rettifico: è mai capitato che qualcuno vi contattasse (chatroulette e simili non valgono...) tramite facebook, twitter, netlog e social network in generale? Ovviamente tutto parte dal presupposto che voi non eravate alla ricerca di tutto ciò!
              a me capita con le venezolane, argentine, cilene, messicane uuuu

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                io ne ho conosciuta una pure qui su ee
                lo sappiamo tutti che è zegna

Commenta

i giochini tra adulti ci sono sempre stati,se tutti sono consapevoli di tutto e a tutti piace,ben vengano.

mi danno solo timore gli elementi potenzialmente pericolosi.
                  ambaradan

Commenta

Mai successo

Forse perchè faccio cagare, boh
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                    X