Me lo sono sempre chiesta.. se un mod ha parere contrario rispetto ad un altro mod, che fate?
Mera curiosità eh..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
eh ma se uno dice NO e l'altro dice SI'.. non puoi contestare nessuno dei 2.. che si fa in questo caso?
Non mi riferisco a nessun episodio particolare perché non ce ne sono, solo curiosità..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
eh ma se uno dice NO e l'altro dice SI'.. non puoi contestare nessuno dei 2.. che si fa in questo caso?
Non mi riferisco a nessun episodio particolare perché non ce ne sono, solo curiosità..
si sfidano a duello finche non ne rimarrà solo uno
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
si sfidano a duello finche non ne rimarrà solo uno
Highlander!!!
Commenta