annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui mod..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità sui mod..

Me lo sono sempre chiesta.. se un mod ha parere contrario rispetto ad un altro mod, che fate?

Mera curiosità eh..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Curiosità sui mod..

il regolamento che dice?
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

riguardo al non contestabile intendo
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

eh ma se uno dice NO e l'altro dice SI'.. non puoi contestare nessuno dei 2.. che si fa in questo caso?

Non mi riferisco a nessun episodio particolare perché non ce ne sono, solo curiosità..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          eh ma se uno dice NO e l'altro dice SI'.. non puoi contestare nessuno dei 2.. che si fa in questo caso?

Non mi riferisco a nessun episodio particolare perché non ce ne sono, solo curiosità..
          si sfidano a duello finche non ne rimarrà solo uno

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

teoricamente viene discussa in seperata sede ( sezione moderatori del forum per esempio ) per avere i pareri anche da altri mod/admin ..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              si sfidano a duello finche non ne rimarrà solo uno
              Highlander!!!

Commenta

si fà a votazione .... ma poi alla fine decide sempre Larsen
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Highlander!!!
                  oddio rotolo

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    si fà a votazione .... ma poi alla fine decide sempre Larsen
                    decide sempre il più gayo

Commenta

Sto operando...
                    X