annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema paypal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema paypal

salve,

devo vendere (fuori da questo forum) una cosa, avevo messo l'annuncio su ebay annunci.

mi contatta un tizio, che vuole pagarmi con paypal e vuole che spedisca in prioritaria..... ora... se io acconsento alle sue richieste e si verificano una di queste 2 cose:
    - il postino si frega il contenuto del pacchetto
    - a lui arriva il materiale, ma mente e mi dice che non č arrivato nulla

io sono obbligato a rimborsarlo? paypal mi obbliga al rimborso? oppure č solo la mia parola contro la sua? io ovviamente ho tutte le mail conservate.

ricordo che č una trattativa per mail, partita da ebay annunci.

grazie

Re: problema paypal

beh, se hai le prove che lui ti ha chiesto espressamente prioritaria, affari suoi! tu conserva tutto in caso da mandare a paypal se ti apre la controversia...non ti possono obbligare a rimborsarlo se prima non fanno un'indagine!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

in caso di problemi ci rimetteresti tu.

A me successe tanto tempo fa... spedii un pacco in prioritaria accettando un pagamento con paypal.. il pacco andň perso e siccome in prioritaria non c'č un tracking code paypal mi prese in automatico i soldi per rimborsare l'acquirente.

SPEDIRE SOLO CON TRACKING NUMBER!

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        beh, se hai le prove che lui ti ha chiesto espressamente prioritaria, affari suoi! tu conserva tutto in caso da mandare a paypal se ti apre la controversia...non ti possono obbligare a rimborsarlo se prima non fanno un'indagine!

Infatti non ti obbligano.. prelevano direttamente i soldi dal tuo conto paypal senza che tu possa fare nulla! L'indagine avviene solo se c'č il tracking number del pacco, altrimenti il venditore ha SEMPRE torto.

Commenta

ah... perfetto! quindi lo convinco per la raccomandata o celere3, altrimenti nisba

Commenta

Puoi fare anche il contrassegno....Se ti paga il postino glielo lascia, altrimenti niente!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Il celere 3 e' perfetto,meglio ancora se lo fai assicurato,botte piena e moglie ubriaca
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

niente... vuole solo paypal + prioritaria..

gli ho detto "ciao ciao"

Commenta

Sto operando...
                X