annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo lo Zoo di 105

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Salviamo lo Zoo di 105

tanto torna...sempre solo la solita trovata pro ascolti..anche se avevo firmato....

e quei cazzo di scherzi telefonici mi fanno cagare, potrebbero toglierli...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Non hanno bisogno di questi mezzucci per fare ascolti...

Commenta

a me stanno sulle balle, sarei contento se si trovassero un lavoro serio

Commenta

Originariamente inviato da anto86
          IL VASCO é STATO SOBRIO?????????

ahahahahahaahahhaha

io mai ascoltati
          Ultima modifica di Larsen; 16-10-2010, 21:40.
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            ahahahahahaahahhaha

io mai ascoltati
            Fanno taaaaanti discorsi del tipo "Italiani sveglia, i politici vi rubano dalle tasche, fate qualcosa, reagite" e poi sono i primi a non fare una mazza

diseducativi, scurrili, volgari, parlano di droghe come se fossero caramelle...

Io li ascolto, alcune scenette mi fanno ridere, ma se vanno a zappare non è che mi butto da un ponte per la disperazione
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ma che si impicchino,mi dispiacerebbe molto di piu se chiudesse un programma come deejay chiama italia con linus e nicola che quella massa di cretini
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

A volte li ascolto a volte no. A me risultano abbastanza simpatici, dire che siano diseducativi è un pò troppo, ma il fatto che siano parecchio volgari e maleducati questo lo approvo in pieno. Ci sono programmi comici radiofonici in altre emittenti, tipo Ciao Belli su Deejay o Tutti pazzi per RDS, che mi fanno sbellicare dalle risate senza risultare volgari. Lo zoo per me potrebbe continuare ma la ciurma che lo conduece dovrebbe iniziare a darsi una regolatina....
                Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

se non piacciono basta non ascoltarli... e non facciamo i finti moralisti....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  WikiNociva

Commenta

A me stanno sui coglioni.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Fanno taaaaanti discorsi del tipo "Italiani sveglia, i politici vi rubano dalle tasche, fate qualcosa, reagite" e poi sono i primi a non fare una mazza

diseducativi, scurrili, volgari, parlano di droghe come se fossero caramelle...

Io li ascolto, alcune scenette mi fanno ridere, ma se vanno a zappare non è che mi butto da un ponte per la disperazione
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      a parte che hanno organizzato un paio di raccolte fondi, per un centro ricreativo a milano e per una bambina che doveva essere operata...
                      (cit.zovert)
                      WikiNociva

Commenta

Sto operando...
                      X