Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per dipendenti......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda per dipendenti......

    se vi dicessero vi offriamo 50 euro in piu nella busta paga,ma per avere questi 50 euro in piu,il vs datore di lavoro avra un aumento di 2000 euro in busta paga..........

    accettereste ?
    ambaradan

  • #2
    Re: domanda per dipendenti......

    A me per prendere 50 euro in più in busta paga mi basta lavorare 5 ore un sabato mattina!! Sto sondaggio mi pare un pò buttato la....
    Ultima modifica di Corsaro78; 15-10-2010, 17:57.
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

    Commenta


    • #3
      Re: domanda per dipendenti......

      detta proprio così....... che mi frega di quello che prenderebbe, in più il datore di lavoro! mi frega molto di più, di quello che prenderei io in più!!!! comunque 50€ aggiunti non sono gran chè! bisogna sapere cosa c'è da fare in più che prima non si faceva

      Commenta


      • #4
        Re: domanda per dipendenti......

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        se vi dicessero vi offriamo 50 euro in piu nella busta paga,ma per avere questi 50 euro in piu,il vs datore di lavoro avra un aumento di 2000 euro in busta paga..........

        accettereste ?
        Se devo essere sincero.... NO

        Nessuno regala nulla, di conseguenza i 50 Euro in più di busta paga deriverebbero da una maggiore mole o quantità di lavoro.

        Di conseguenza, parere personale ovviamente , se i 50 E che guadagno in più io ne fanno prendere 2000 E in più a chi mi sta sopra preferirei "investire" il mio tempo in una attività parallela.

        Per dirla breve, se i miei 50 E sono "proporzionali" ai 2000 del mio capo ci potrei anche stare, ma se per 2 spicci in più che guadagno lui ci fa la "cresta" non sarei molto propenso a tale soluzione...

        Lungi da me remare contro (o sputare nel piatto dove mangio) la mia azienda, ma penso che ci debba essere un equilibrio fra quello che do e quello che ricevo

        Ora insultatemi pure
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #5
          Re: domanda per dipendenti......

          non ce la faccio proprio a tenermela....ma quest'uomo fa davvero l'imprenditore di mestiere?!?!?!?

          scusatemi, ma dovevo dirlo...
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: domanda per dipendenti......

            mi sto riferendo a 50 euro in piu senza fare nulla di piu di quello che fate,ma i vostri 50 in piu,corrispondono ai 2000 in piu del vs capo.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: domanda per dipendenti......

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              non ce la faccio proprio a tenermela....ma quest'uomo fa davvero l'imprenditore di mestiere?!?!?!?

              scusatemi, ma dovevo dirlo...
              perche scusa......cosa ci trovi di strano in questa domanda,tale da farti chiedere quello che ti sei chiesto ?
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: domanda per dipendenti......

                ps spiega come si fa che ci sto.
                per i 2000 intendo ;-)
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda per dipendenti......

                  Certo!

                  Magari l'azienda ha avuto modo di espandere il proprio business, e quindi il proprio guadagno, parte del quale si è deciso di riversarlo anche sui dipendenti, come forma di "incentivo". La trovo una cosa molto buona, fonte di circoli virtuosi! Soprattutto se si parla di denaro al netto delle trattenute e delle imposte. E' ovvio che all'imprenditore spetti una fetta più ampia, essendo il centro delle decisioni...

                  Arvice quando puoi raggiungimi su msn... ho un parere da chiederti!
                  Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda per dipendenti......

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    se vi dicessero vi offriamo 50 euro in piu nella busta paga,ma per avere questi 50 euro in piu,il vs datore di lavoro avra un aumento di 2000 euro in busta paga..........

                    accettereste ?
                    se la domanda è solo di carattere "filosofoico-morale" (quindi escludiamo tranelli di aumento di lavoro da svolgere) direi di si in un caso, di no in un altro.

                    semplicemente perchè il capo del mio secondo lavoro mi sta sulle palle in quanto il suo stipendio è rubato alla società, non fa nulla, non c'è mai, quando c'è è in ufficio con la sua amante, c'è gente che lavorando male danneggia il lavoro dei colleghi (tipo me) e non li riprende minimamente. se ne sbatte.

                    il capo della mia prima attività invece direi di si senza nemmeno pensarci, ha la maggioranza di quote della società quindi è ovvio che si sbatta di più, ma è uno che si è fatto da solo, ci da dentro ed è uno che a vederlo fa venir voglia di lavorare. infatti con questo ho dei rapporti eccellenti.....

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X