Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli acquisto tv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli acquisto tv

    stavo pensando di acquistare una nuova tv.ma sono indeciso tra lcd hd e plasma.ho visto che a parita di prezzo posso prendere un plasma molto grande.ma i dubbi sono:dura nel tempo?e quanto?
    in poche parole quali sono i pregi e i difetti sia dell'lcd che del plasma?
    vice presidente 3D autocross

    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

    news campionato friuli-triveneto
    nuove piste
    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

  • #2
    Re: consigli acquisto tv

    che ci devi fare principalmente?

    Commenta


    • #3
      Re: consigli acquisto tv

      diciamo che i film che guardo non sono hd,e per il resto in famiglia si guardano tg e programmi sky.la distanza del divano è circa 3mt
      vice presidente 3D autocross

      chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

      news campionato friuli-triveneto
      nuove piste
      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

      Commenta


      • #4
        Re: consigli acquisto tv

        Allora forse è il caso di prendere in considerazione un plasma hd ready, ormai te li tirano.

        Se la tv l'avresti usata per film in hd, ps3, xbox ecc. per me era da puntare su un full hd lcd ma visto il tuo caso io punterei su un plasma panasonic che se ne parla bene

        Commenta


        • #5
          Re: consigli acquisto tv

          io preferisco il plasma (per ora ho un 42" samsung, ma a breve andrà ai miei, e passo al 50")...il nero è veramente Nero, dato che il plasma non ha retroilluminazione (cosa indispensabile per vedere film al buoi o quasi), e non ha nessuna variazione cromatica cambiando angolazione.....in pratica non ha i difetti dell'lcd.

          L'unico difetto è la facile "impressionabilità" delle figure fisse sullo schermo, ma se non la si usa con un pc o una consolle non dovrebbe essere un problema da considerare.

          Il fullHD è per ora inutile, dato che le trasmissioni televisive sono ben al di sotto della risoluzione degli HDready...con un full hd da l'impressione di un video di youtube in fullscreen, anche se da lontano non si nota. Un HDready per me è più che sufficiente. Il fullHD va bene se guardi i bluray stando a 50cm dallo schermo (così non ti perdi neanche un dettaglio)

          in ogni caso, ci sono plasma fullHD a un prezzo poco superiore agli HDready...e un buon plasma 50" fullhd si trova a meno di 800 euro

          gli LCD li lascierei sulle scrivanie degli uffici e sulle tv portatili...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: consigli acquisto tv

            oook grazie del consiglio.faro un giretto a vedere un po che offre il mercato.grassie
            vice presidente 3D autocross

            chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

            news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

            Commenta


            • #7
              Re: consigli acquisto tv

              se non ti frega del consumo di corrente nè del calore che un plasma emana più di un LCD (magari a LED)...
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: consigli acquisto tv

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                io preferisco il plasma (per ora ho un 42" samsung, ma a breve andrà ai miei, e passo al 50")...il nero è veramente Nero, dato che il plasma non ha retroilluminazione (cosa indispensabile per vedere film al buoi o quasi), e non ha nessuna variazione cromatica cambiando angolazione.....in pratica non ha i difetti dell'lcd.

                L'unico difetto è la facile "impressionabilità" delle figure fisse sullo schermo, ma se non la si usa con un pc o una consolle non dovrebbe essere un problema da considerare.

                Il fullHD è per ora inutile, dato che le trasmissioni televisive sono ben al di sotto della risoluzione degli HDready...con un full hd da l'impressione di un video di youtube in fullscreen, anche se da lontano non si nota. Un HDready per me è più che sufficiente. Il fullHD va bene se guardi i bluray stando a 50cm dallo schermo (così non ti perdi neanche un dettaglio)

                in ogni caso, ci sono plasma fullHD a un prezzo poco superiore agli HDready...e un buon plasma 50" fullhd si trova a meno di 800 euro

                gli LCD li lascierei sulle scrivanie degli uffici e sulle tv portatili...

                Quotone, fa piacere leggere queste cose, significa che non tutti fanno i pecoroni dietro il marketing degli LCD/LED
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta

                Sto operando...
                X