annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strisce led...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strisce led...

ciao ragazzi non sono tanto esperto in elettricità mi servirebbe aiuto per montare le strisce led all'interno auto tipo nella plafoniera interna nel baule nel portaoggeti e magari anche quando apro le porte metterci qualcosa

se qualcuno mi aiuta anche con qualche foto
    grazie

Re: strisce led...

potresti essere più chiaro? le hai già comprate?

Commenta

si le ho già comprate mi serve aiuto per il montaggio ma sopratutto i collegamenti dei cavi

Commenta

se le striscie sono già pronte per la 12 volt ti basta collegarle ai cavi che vanno alle lampade già esistenti, tagliando i fili e attaccandoli ad esse....poi le sistemi dove ti pare..

se però nel posto dove intendi metterle non c'è un cavo con la tensione che arriva quando serve (ad esempio nel bagagliaio quando viene aperto) puoi solo tirare un cavo dalla batteria (o dal vano fusibili) fino all'utenza, montando un interruttore, magari a pressione fissato sulla chiusura del portellone, che ti permetta di accenderla quando lo apri......o (più breve e che non necessita di portare i cavi fino davanti....) puoi prendere corrente dai fanali posteriori, ma funzionerà solo quando sono accesi.....certe macchine hanno anche una seconda presa accendisigari nel bagagliaio....in quel caso basta attaccarsi li e la tensione c'è sempre (in certe macchine anche con motore spento), utile quando serve tensione, anche per una torcia, magari quando si ha problemi meccanici e si deve lasciare la macchina ferma per strada....

dovresti specificare meglio cià che ti serve però, per capire meglio come fare...
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio