annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incaz........to Nero !!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA IL MODERATORE NON DOVREBBE MODERARE E MODERARSI?!

STO OVVIAMENTE SCHERZANDO...

....SEI "TROPPO IL MIGLIORE"
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Re: ehi copacabana...

Messaggio originariamente postato da E36
      ma lo sai ke siamo abbastanza vicini?io mi trovo ad alba adriatica,sicuramente ci sarai stato....x la cronaca ieri sera sono stato al "misus".....ciao

Ueueueue E tu da dove esci fuori ?
      Come minimo ti conosco

Dimmi un po' chi frequenti , conosco molte persone delle tue parti e molto spesso vengo a farmi un giro
      Avevo anche la "zaotta" delle tue parti
      Vai mai a sbatterti al black out ?

A presto

Commenta

fase 1 apro il bagagliaio
        fase 2 prendo il crick
        fase 3 gli apri la testa come un noce di cocco
        fase 4 metti via il crick
        fase 5 pulisci le macchie di sangue sull'asfalto
        fase 6 te ne vai impettito
        Ultima modifica di 2fast4you; 20-05-2001, 19:40.
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Messaggio originariamente postato da Laura Race
          MA IL MODERATORE NON DOVREBBE MODERARE E MODERARSI?!

STO OVVIAMENTE SCHERZANDO...

....SEI "TROPPO IL MIGLIORE"
          SE parli di me...
          ti ringrazio ma...
          il moderatore č prima di tutto un'appassionato e uno smanettone...
          In 5 anni di patente ho subito 3 furti con scasso nella mia Ax, sai che vuol dire avere le portiere forate? le serrature scassate? L'impianto hi-fi smembrato? Vuol dire che se al primo dici, come ho detto io, "capita", la seconda volta dici "vabbč, d'altronde la lascio per strada", la terza se lo prendi lo ammazzi...
          Io ho girato, e non con poca paura, molti mercati Romani dove circolava roba rubata e ho continuato a subire botte su ogni fiancata...
          Ora la mia Saxo ha 3 mesi...
          ...č immacolata...
          Chi la tocca č morto...
          Ho rinunciato ad un bell'impianto proprio per colpa dei miei trascorsi...:rolleyes:
          Ma se proprio me la devono rubare, lo facciano entro i primi sei mesi che me la ridanno tale e quale senza metterci una lira sopra...
          Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di piů a far andare le auto ferme, dove c'era piů telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Caro copacabana mi spiace molto per la tua macchina.... io se fossi stato al tuo posto sarei andato da questi 4 e gli avrei chiesto tranquillamente se sapevano qualcosa.Se mi avrebbero risposto male gli avrei massacrati di botte.....tu dirai erano in 4 ma almeno quello che avrei trovato davanti lo lasciavo per terra.Ciao!
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Raga' ieri sera ho mollato la donnina a casa verso le due e mezza
              Poi sono andato a farmi un giretto e son passato davanti ad un bar dove questi presunti idioti vanno di solito , cosi giusto per vedere che aria tira..................era in chiusura e c'era solo il piu' giovane del gruppo che stava fumando una sigaretta con un altro ragazzo mai visto prima.Preso da surriscaldamento , faccio il giro e ripasso davanti al bar , abbasso il finestrino e lo riguardo , lo riguardo senza dir nulla , lui smette di parlare con l'amico .
              Credo che mi e' uscito lo sguardo piu' cattivo di una estia inferocita quando punta la sua preda , indifesa li da solo
              Son rimasto a fissarlo dritto negli occhi per quasi un minuto e lui non ha fatto una piega , sembrava impietrito.
              Poi sono ripartito perche' avevo la fila di macchine dietro.
              Pian piano voglio vedere che fanno , inizio a far vedere che conosco tutti i luoghi che frequentano e le persone che conoscono , posso in ogni momento beccarli da soli ..............
              Al piu' stronzo mi faccio trovare sotto casa parcheggiato a fumarmi una sigaretta senza dire niente .Io ci sono , dovunque voi andate io sto' li' , incazzato come una iena . Sicuramente ci penseranno due volte prima di rompermi le palle di nuovo.
              Diventero' la loro ossessione , e se minimo minimo si sbatteranno e mi verrano a dire cosa voglio o ancor peggio a minacciarmi li massacro di botte .

A presto

Commenta

Copacabana di dove sei??
                [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

x copacabana...

si puo' dire ke mezzo black out l'hanno fatto a mie spese anke se ultimamente ci vado di meno ,adesso vado di + al gauguin ke makkina hai?forse ti ho visto
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

ragazzi,ke storia....
                    credo che farei la tua stessa cosa....al momento avrei lasciato perdere......(bisogna usarla ogni tanto la testa...)
                    ma nn si puo' lasciar fare a questa gente caxxo!!!
                    farei come te'....diveto la loro ossessione x un certo periodo!!!!
                    in gruppo sono tutti FORTI......ma da soli........

Commenta

GRRRRR

Beh siccome sono un tipo pacifico e tranquillo, me ne sarei corso a casa...........

............. per prendere l'arco le frecce e la spada a due mani, avrei indossato l'armatura e sarei tornato lě. Parcheggiato l'auto contro di loro puntandogli i fari in faccia per non fargli fendere un c... poi ... fuori 1, fuori 2, fuori 3, fuori 4. Mi sarei avvicinato e li avrei finiti infilzandoli come tordi allo spiedo. Ma in un'altro film potrebbe andare diversamente

Magari come dice Laura un barattolo di sverniciatore, oppure avete presente quella schiuma sigillante che usano per l'edilizia ? Visto che sono smanettoni una siringa per marmitta ci starebbe bene... in mezz'ora e come il cemento e quando escono, stanchi morti e non vedono l'ora di tornare a casa... BLOV BLOV BLOV... la macchina li lascia a piedi 30 metri dopo.... e non si toglie mica cosě su due piedi sapete... bisogna smontare la marmitta..... e buttarla via

CIAOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X