annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deumidificatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Deumidificatori

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    http://www.lacasagiusta.it/idea-rega...0Fish%E2%80%9D

io te consiglio questo cmq .... ogni padre ne vorebbe uno
    Ne avevamo avuto uno qualche anno fŕ....spettacolare quanto fragilino purtroppo
    Ultima modifica di Zodd; 16-12-2010, 12:15.
    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

ah il deumidificatore...... č stato uno degli acquisti piů felici e azzeccati che io abbia mai fatto!!

per qualche oscuro motivo, la mia stanza d'inverno grondava letteralmente d'acqua... e quando dico letteralmente intendo proprio che il pavimento e le superfici erano umide al tatto (ho un tavolino in cristallo e si appannava!!)

ogni 2 anni dovevo ritinteggiare perchč si formava la muffa sui muri e nemmeno con i prodotti antimuffa si risolveva la situazione.... cazzo peggio di una grotta!!

ho acquistato il DeLonghi Tasciugo Ariadry, nella versione Slim (quello compatto, č anche carino da vedere e quando non ti serve lo nascondi dentro un'armadio)... guarda una figata imperiale: ha risolto completamente il mio problema (pensa che la prima settimana di funzionamento mi ha tolto 5 litri di acqua al giorno ...poi una volta seccata l'aria e i muri si č stabilizzato a circa 1 litro al giorno).
      Non ho + problemi di muffa, umiditŕ e l'ambiente č diventato molto + piacevole.

speso circa 190 euro 3 anni fa... i soldi spesi meglio della mia vita!
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

uh, io li vendo
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
          ah il deumidificatore...... č stato uno degli acquisti piů felici e azzeccati che io abbia mai fatto!!

per qualche oscuro motivo, la mia stanza d'inverno grondava letteralmente d'acqua... e quando dico letteralmente intendo proprio che il pavimento e le superfici erano umide al tatto (ho un tavolino in cristallo e si appannava!!)

ogni 2 anni dovevo ritinteggiare perchč si formava la muffa sui muri e nemmeno con i prodotti antimuffa si risolveva la situazione.... cazzo peggio di una grotta!!

ho acquistato il DeLonghi Tasciugo Ariadry, nella versione Slim (quello compatto, č anche carino da vedere e quando non ti serve lo nascondi dentro un'armadio)... guarda una figata imperiale: ha risolto completamente il mio problema (pensa che la prima settimana di funzionamento mi ha tolto 5 litri di acqua al giorno ...poi una volta seccata l'aria e i muri si č stabilizzato a circa 1 litro al giorno).
          Non ho + problemi di muffa, umiditŕ e l'ambiente č diventato molto + piacevole.

speso circa 190 euro 3 anni fa... i soldi spesi meglio della mia vita!
          Non posso dire di avere gli stessi problemi visto che sono 2 mesi che vivo in questa casa ma mi sŕ che sono messo piů o meno uguale
          L'idea infatti era proprio di mettere questo deumidificatore per casa e poi magari uno piccolino per la mia camera (che č la piů fredda e umida della casa) per riuscire ad abbassare questa schifosa umiditŕ

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          uh, io li vendo
          Dai Alex consiglia pure,sono tutt'orecchi
          Secondo te faccio un buon acquisto con l'Argo consigliato da Vasco? L'idea era proprio regalarne uno a mio padre e mia madre per tutta la casa e uno piů piccolino da mettere solo in camera mia......faccio una caxxata?

Cosa mi consigli?

Commenta

vabbč ma alex li vende .... non vuol dire che sa
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

vabbč ma alex li vende .... non vuol dire che sa
              quoto

io come marca preferisco OLIMPIA SPLENDID ... oppure ARISTON
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

chiaramente son quelel che costano un botto se va meglio non se sŕ
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

tempo fŕ avevo un Olimpia Splendid a 149€ da 15 litri mi pare .....
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    io come marca preferisco OLIMPIA SPLENDID ... oppure ARISTON
                    Questo č un Olimpia Splendid:
                    http://www.euronics.it/acquistaonlin...902002345.html

Ariston:
                    http://www.euronics.it/acquistaonlin...902009661.html

Comunque bisogna anche buttare un occhio sulla potenza (non solo per un discorso di assorbimento ma proprio di efficienza) del deumidificatore o č meglio guardare alla capacitŕ di deumidificazione?

chiaramente son quelel che costano un botto se va meglio non se sŕ
                    Ahahah,spero di no

Commenta

Ah,un ultima cosa.....devono rimanere accesi tutto il giorno per funzionare bene?

Commenta

Sto operando...
                      X