annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo dico da anni iniziate a corere.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lo dico da anni iniziate a corere.........

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    io sto facendo di tutto per metter su qualche chilo...
    pure io e ci sto riuscendo piano piano
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      pure io e ci sto riuscendo piano piano
      devo solo trovare la dieta giusta....altri 4 o 5 kg e son a posto
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

devo solo trovare la dieta giusta....altri 4 o 5 kg e son a posto
        io direi che sto bene cosi starò sui 60kg
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          55 kg in un anno e mezzo...
          avra na pelle che ci copre un divano....
          io 10 anni fa pesavo 87 kg...e sono passato a 66 nel giro di 4 mesi.....con un'attività aerobica e anaerobica pesantissima sono riuscito a raggiungere lo scopo senza un filo di pelle molla e una tonicità tremenda...che è durata parecchi anni......poi ho gradualmente mollato.....e imparato la grande arte della buona cucina

.....e oggi ritrovo lo stesso problema, ma non sono più così giovane, e i kg in eccesso sono maggiori......dopo un periodo "birkenmayer" per abituare lo stomaco, mi tocca fare una dieta più equilibrata e proteica di quella di 10 anni fa, per perdere peso meno velocemente e recuperare il più possibile massa magra e riuscire a fare adattare la pelle...

l'importante, come sempre, è non guardare il numerino sulla bilancia (che spesso resta fermo....ma aumenta la Massa!), ma lo specchio....e non esagerare...tanto mica ho fretta......l'importante è che prima o poi non farò schifo.......
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Wow, facendo dieta ed attività sportiva è dimagrito: certo che è un notizione, chi se lo sarebbe mai aspettato?
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              ennesima dimostrazione di quello che io sostengo sempre: con la forza di volontà e soprattutto ponendosi degli obbiettivi e mettendosi sempre in discussione, si ottiene qualsiasi cosa nella vita.
              quoto!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

certo è un bel forum de ciccioni questo eh?............facciamo così......io me lego un pollo arrosto dietro la moto e voi mi inseguite......e se volete mangiare dovete raggiungermi...
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  io direi che sto bene cosi starò sui 60kg
                  io son 68....per 1.72 circa...vorrei arrivare almeno a 73kg....

magari con gennaio se trovo il tempo inserisco anche la palestra pesistica...
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    io 10 anni fa pesavo 87 kg...e sono passato a 66 nel giro di 4 mesi.....con un'attività aerobica e anaerobica pesantissima sono riuscito a raggiungere lo scopo senza un filo di pelle molla e una tonicità tremenda...che è durata parecchi anni......poi ho gradualmente mollato.....e imparato la grande arte della buona cucina

.....e oggi ritrovo lo stesso problema, ma non sono più così giovane, e i kg in eccesso sono maggiori......dopo un periodo "birkenmayer" per abituare lo stomaco, mi tocca fare una dieta più equilibrata e proteica di quella di 10 anni fa, per perdere peso meno velocemente e recuperare il più possibile massa magra e riuscire a fare adattare la pelle...

l'importante, come sempre, è non guardare il numerino sulla bilancia (che spesso resta fermo....ma aumenta la Massa!), ma lo specchio....e non esagerare...tanto mica ho fretta......l'importante è che prima o poi non farò schifo.......
                    a 23 anni da 92 scarsi per 1.85 sono passato in poco piu di 6 mesi a 75.. aerobico e un alimentazione con pochissima pasta/pane e se potevo riso e ZERO dolci e mi sentivo da dio però un pò di segni di smaliature mi erano rimasti..
                    ora sono sugli 80 anche se non mi peso mai se non per curiosità
                    ma ho un altra forma fisica... è tutto un altro vivere..
                    non ho paura delle feste perchè so che volendo posso riprendermi in poco tempo
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

io son 68....per 1.72 circa...vorrei arrivare almeno a 73kg....

magari con gennaio se trovo il tempo inserisco anche la palestra pesistica...
                      io avevo circa il tuo peso quando ero in forma (variavo da 66 a 72 circa..)....ma sono alto 1.85!

se sei magro con quel peso su quell'altezza, dovresti avere una buona massa magra...e probabilmente una facilità estrema a metterne su altra

io invece lotto per ottenere massa magra...se mangio poco non aumenta, se mangio di più ingrasso.....la mia morosa mangia più di me (quando NON ero a dieta, ovviamente...) e resta definitissima e sui 45 kg...mangiando schifezze a ogni ora del giorno.....

quando sono riuscito ad arrivare al 5% di bf ero soddisfatto per il poco grasso...ma facevo schifo per i pochi muscoli

l'unico modo che funziona, almeno per me, è ingurgitare abbastanza calorie da non attivare il catabolismo della massa magra, e qualche giorno dopo fare tantissima attività aerobica da consumare quelle calorie + quelle del grasso corporeo.....è durissima....è qualcosa che neanche Rambo sopporterebbe.....ma tocca farlo.....mangiare poco e comunque limitando i carboidrati a seconda del periodo, spingere di brutto sui pesi e convivere con i doms (i dolori ai muscoli che compaiono 20-30 ore dopo l'allenamento), e sudare di brutto qualche sera a settimana per la strada per un'ora circa....

i bodybuilders veri mangiano anche il triplo di quello che mangiavo io prima....e almeno 8 volte di quello che mangio adesso....ma io ho la sfiga di ingrassare anche respirando.....e quindi soffro...sperando di essere appagato.....no pain no gain, dissero
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...