annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e sono stato 3 ore per capire come si apriva una discussione...non ci capisco ancora nulla...quindi scusate se ho aperto una discussione già esistente...ripeto mi sono da poco iscritto a questo forum perchè ho un problema e so che qui ci sono persone che ne sanno davvero una più del diavolo o comunque più di me! Il mio problema è il seguente...oggi sono andato a togliere il centrale alla mia 106 1.4 sport e fin qui tutto bene,quando poi me ne sono andato dal meccanico ho notato che la leoncina ai bassi va da favola ma ad alti giri non va tanto bene,ci mette tanto a salire dai 4000 in poi come mai? Ah dimenticavo ho sostituito il centrale con un tubo della stesso diametro...a voi la parola! Grazie in anticipo per le risposte!

Re: Aiuto

Sei sicuro che il pezzo di tubo all'interno sia dello stesso diametro e non abbia per caso restrizioni o altro?

Perchè tecnicamente sostituire un componente dello scarico con qualcosa di più libero dovrebbe al contrario favorire gli alti e penalizzare i bassi, ma solitamente la sostituzione del centrale è una cosa che varia talmente poco l'erogazione che non ce ne si rende neanche conto.

Se il tubo non ha restrizioni mi sa che il problema è da qualche altra parte.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

probabilmente è una tua paranoia, anche perchè, come detto, dovrebbe accadere il contrario!!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

il tubo è uno di quelli gia fatti???
        o è stato saldato/modificato in qualche modo??
        nel caso fosse uno di quelli gia pronti le fascette i metallo sono messe bene???