annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale auto?

Salve a tutti sono nuovo qui e visto che ho 18 anni volevo prendere un auto per poter uscire tutti i giorni ma ho sentito dire che ci sono delle leggi che limitano la cilindrata e la potenza, se e vera questa cosa allora che auto posso guidare? avete qualche consiglio?vorrei prenderne una usata per il momento.

Re: quale auto?

se hai gà la patente puoi guidare quello che vuoi . La legge non è ancora attiva.
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

esatto!!! la legge parte dal 9 febbario!! chi prende la patente prima di questa data, ne è fuori!!

http://www.autoblog.it/post/31143/co...orma-dei-55kwt

ovviamnete il consiglio, come prima macchina, è di non esagerare, e di fare una buona esperienza con un auto molto tranquilla...!! quando avrai acquisito una buona sicurezza, allora potrai pensare a "salire" di categoria....!! ovviamnete è un consiglio spassionato!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

PuntoGT strafottente ... così tutti ti temeranno!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          PuntoGT strafottente ... così tutti ti temeranno!
          e i benzinai e comessi dei autoricambi cominceranno a salutarti per nome e a offrirti da bere
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            e i benzinai e comessi dei autoricambi cominceranno a salutarti per nome e a offrirti da bere
            so soddisfazioni.....
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Sto operando...
            X