Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[strane esperienze] che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [strane esperienze] che ne pensate?

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Una volta, era il 2007 mi fermarono i vigili un sabato sera, ero dalle parti di Milano e stavo tornando a casa, solito controllo per documenti, tutto ok.
    Prima di partire per sfizio gli chiedo se la A4 era chiusa(a quei tempi stavano facendo i lavori e di notte a volte la chiudevano tra Milano e Bergamo, proprio come quella sera e io lo sapevo, ma gliel'ho chiesto tanto per vedere cosa mi dicevano).
    E quello non lo sapeva!! Ma è possibile essere in servizio vicino Monza e non sapere che l'A4 è chiusa??
    a loro non importa se è chiusa o meno, quindi neanche si informano....tanto nei film americani sono abituati a sfondare le transenne con la macchina durante gli inseguimenti

    l'ignoranza di certi elementi in divisa meriterebbe un intero forum dedicato

    e ve ne racconto un'altra..

    ero in montagna, vicino ad un paesino di 695 abitanti (6 bar e una caserma dei carabinieri!!! credo sia il record negativo nel mondo...l'unico paese fantasma "dotato" di carabinieri tutti per loro) fermo in una piazzola.....passa il fuoristrada dei carabinieri...appena li vedo arrivare so che si fermeranno a stressarmi l'anima...e puntualmente rallentano e si fermano!

    documenti a me e alla morosa, libretto, patente e solite cose (intanto il cane, dietro, ha cominciato ad abbaiare di brutto...incazzatissimo!! e non lo fa mai...è una bassottina di 14 anni che dorme 23 ore al giorno....forse non le stavano simpatici)

    quando uno dei 2, dopo aver visto il documento mi fa...sei nato a Pola?? di che ETNIA sei?? (io sono effettivamente nato lì, ma i miei sono friulani doc da generazioni)

    e mentre gli spiegavo rapidamente la cosa, l'altro interviene....."ah..e dov'è Pola, in Bosnia??"

    mi sono trattenuto dal ridere a stento, solo per cercare di andarmene il prima possibile....

    e poi, a parte che Pola fino al 1945 era italiana come tutta l'Istria......vi risulta che in Europa esistano "etnie" particolari???? a parte rom, sinti e immigrati da paesi lontani?? chissà quale strano nome filosovietico si aspettava che rispondessi
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #32
      Re: [strane esperienze] che ne pensate?

      beh, a me è successo un pò di tutto...

      dal carabiniere che mi ha perquisito, e quando ha uscito una cartina di caramella dalla tasca l'ha aperta, odorata, sniffata, leccata...e mi chiede "ma se lei abita qui vicino, cosa ci fa in macchina?" dovrò pur tornare a casa no??

      poi ci fu la volta in cui ci scambiarono per spacciatori e mi smontarono la macchina pezzo per pezzo...quando poi il mio amico ha tirato fuori la tessera d'identità militare se ne sono andati...

      per non parlare di tutte le altre volte in cui c'è di mezzo ruggero...se c'è di mezzo ruggero, stiamo freschi
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #33
        Re: [strane esperienze] che ne pensate?

        Ho perso il conto delle volte che mi hanno fermato... il top è stato 3 volte in un giorno: caramba la mattina al paese vicino, pomeriggio in autostrada la stradale e tornando a casa la finanza. Come giustificazione posso dire che giravo con la barba e il fuoristrada sporchissimo di fango e di sicuro non avevo un aspetto raccomandabile.
        Solitamente quando vengo fermato la cosa si risolve in fretta con la classica battutaccia "Oh un collega! Vai vai".

        Commenta


        • #34
          Re: [strane esperienze] che ne pensate?

          caz a milano fermano tutti tranne quelli che devono......macchine iperscassate con 6 persone dentro con faccie da minimo 10 anni di galera...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #35
            Re: [strane esperienze] che ne pensate?

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            beh, a me è successo un pò di tutto...

            dal carabiniere che mi ha perquisito, e quando ha uscito una cartina di caramella dalla tasca l'ha aperta, odorata, sniffata, leccata...e mi chiede "ma se lei abita qui vicino, cosa ci fa in macchina?" dovrò pur tornare a casa no??
            poi ci fu la volta in cui ci scambiarono per spacciatori e mi smontarono la macchina pezzo per pezzo...quando poi il mio amico ha tirato fuori la tessera d'identità militare se ne sono andati...

            per non parlare di tutte le altre volte in cui c'è di mezzo ruggero...se c'è di mezzo ruggero, stiamo freschi
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta

            Sto operando...
            X