Allora lei e una certa BELINDA CARLISLE, il titolo non me li ricordo perche' non mastico l'inglese, devo leggerlo sul cd che ho in macchina solo che vista l'ora non c'ho un ca##o di voglia di scendere a vedere, scusami!
Domani mattina cmq e' la prima cosa che faccio e ti mando un pm o ti rispondo qui....ok!!!
Mi son gia' fatto l'appunto se no domani col caakkio che mi ricordo!!
ok, come ti dicevo stanotte la cantante e' Belinda Carlisle e la canzone si intitola HEAVEN IS A PLACE ON EARTH
Spero di esserti stato ancora di aiuto visto che era cosi' urgente....
Posso ancora dirti che e' tratta dall'album "Heaven on Earth" del 1987 (e' un po' vecchiotta) ma ai tempi a veder le foto dei cd e' una gran bella topona!!!! Io ho 3 cd uno del "87,uno del "89 (Runaway Horses) e uno non lo trovo piu'..... ha molta grinta a cantare e fa del bel rock ascoltandola ti carica di brutto......
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go ok, come ti dicevo stanotte la cantante e' Belinda Carlisle e la canzone si intitola HEAVEN IS A PLACE ON EARTH
Spero di esserti stato ancora di aiuto visto che era cosi' urgente....
Posso ancora dirti che e' tratta dall'album "Heaven on Earth" del 1987 (e' un po' vecchiotta) ma ai tempi a veder le foto dei cd e' una gran bella topona!!!! Io ho 3 cd uno del "87,uno del "89 (Runaway Horses) e uno non lo trovo piu'..... ha molta grinta a cantare e fa del bel rock ascoltandola ti carica di brutto......
Ti mando un pm cosi lo leggi sicuramente!
Ciao
sia fatto il miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ragazzi
Commenta