annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve un nome per un prodotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi serve un nome per un prodotto

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    e' anche risaputo che i giovani a volte vorrebbero,ma purtroppo si devono limitare a guardare.

a volte sono propositivi,ma questo non e' il tuo caso.
    Vorrebbero? se studi lo fai, ci sono scuole e corsi apposta, non si va a chieder certo sui forum, ove non sai che gente trovi.
    Ikea ed altri insegnano.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      Vorrebbero? se studi lo fai, ci sono scuole e corsi apposta, non si va a chieder certo sui forum, ove non sai che gente trovi.
      Ikea ed altri insegnano.
      mi viene da ridere giuro.tu hai capito tutto.

ho speso troppo,mi rimane denaro solo per un gelato alla fragola.
      ambaradan

Commenta

che due palle sempre a pensare ai soldi...........e poi mi dicono che sono io che ne parlo sempre.
        caz continui a dire che la maggior parte dei giovani č cerebrolesa xo' chiedi cmq consigli aggratis
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          caz continui a dire che la maggior parte dei giovani č cerebrolesa xo' chiedi cmq consigli aggratis
          vedi lancie,se lo chiede un qualsiasi altro del forum vi adoperate allo sfinimento per tirare fuori nomi e chissa cosa altro.............

lo chiedo io e addirittura vi viene il coraggio di parlare di soldi,se uno mi vuole dare consigli mi fa piacere,se ritengo che le idee non mi siano piaciute,ringrazio come ho sempre fatto (anche con quelli che mi hanno sempre dato addosso)e mi rivolgo altrove pagando il dovuto.
          ambaradan

Commenta

e certo che si parla di soldi.......mica ci vorrai guadagnare solo te!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

e poi sono io che ne parlosempre dei soldi vero ?bravi.

a voglia cercare gente per farvi qualche spicciolo.......

ringrazio in ogni caso a chi ha cercato di darmi un idea.

gli altri quelli che cercano ogni pretesto per creare astio e acromonia,lo dico con fermezza e lo ripeto,mi fanno solo ridere......
              ambaradan

Commenta

vedi lancie,se lo chiede un qualsiasi altro del forum vi adoperate allo sfinimento per tirare fuori nomi e chissa cosa altro.............
                lo chiedo io e addirittura vi viene il coraggio di parlare di soldi,se uno mi vuole dare consigli mi fa piacere,se ritengo che le idee non mi siano piaciute,ringrazio come ho sempre fatto (anche con quelli che mi hanno sempre dato addosso)e mi rivolgo altrove pagando il dovuto.

ti sei mai chiesto il xchč??

cmq sia ti do il mio contributo: "marmitaly"

(se lo usi mi devi uno scarico x la z4)
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  ti sei mai chiesto il xchč??

cmq sia ti do il mio contributo: "marmitaly"

(se lo usi mi devi uno scarico x la z4)

dimmelo tu il perche ?

ma sopratutto dimmi perche tu e qualche altro siete sempre a rincorremi per trovare discussioni.rovinare i miei 3d e cecare sempre discusisoni sterili.

forza tira fuori il coraggio.

dimmelo
                  ambaradan

Commenta

aho marmitaly č buono se vuoi fŕ lapidi!!!

arvice ma possibile che rosichi se qualcuno vuol far 2 lire? eddaje........

aiuta i giovani piuttosto......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

i giovani vanno aiutati.........tu aiuteresti uno che per anni sul forum si e adoperato per inseguirti e infamarti ognivolta che apri 3d,aiuteresti uno che offende,si prodiga a offenderti ogni 3x2 ?

io no,perche e' vero che sono un buono,ma non sono coglione.

e se chidere puo essere normale,rispondere aducatamente o non riposndere affatto,dovrebe essere cortesia,il resto fa solo parte della cultura giovanile del vorrei ma non posso..........e allora si scaricano le proprie frustazioni su chi piu grande e adulto riesce dove uno e' piu scarso e fallito.

quello che non capite che cio non vi toglie nella vita in cui siete,e anche se fate finta che vi piaccia in realta la vorreste cambiare,non potrebbe essere differente visto a come vi prodigate a trovare in altri le vs mancanze.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X