annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

YouTube - Fantozzi - Il Biliardo
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio

EPIC

YouTube - Il Meglio di Ciro 1999 - Zucchero

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        mi ha fatto ricordare la discussione sulla caccia
        ho scoperto qual'è la fonte di conoscenza per gli animalisti
        YouTube - Il Secondo Tragico Fantozzi - A Caccia con Filini
        VectraClubItalia

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          la franchezza con la quale mostra la sua faggianeria nel mandarla a muro dentro il garage me lo fa sembrare molto "uno di noi"....probabilmente ha ragione chi ha scritto che è un arricchito, una persona semplice.
          Se era uno snob la faceva riparare senza dirlo manco alla consorte

Della serie che sto scherzetto je costerà settordicimila euri e non ne fa una tragedia...io se trovo una cagata di uccello sul Clio mi incazzo come una iena e manco devo pagà
          Alla fine è sempre un pezzo di ferro come la tua Clio o la mia auto..., che sfondi un muro o strusci, amen!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

cmq a detto che la macchina nn s'è fatta nulla, se s'era rovinata altro che video....come je rodeva il culo invece!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              la franchezza con la quale mostra la sua faggianeria nel mandarla a muro dentro il garage me lo fa sembrare molto "uno di noi"....probabilmente ha ragione chi ha scritto che è un arricchito, una persona semplice.

Della serie che sto scherzetto je costerà settordicimila euri e non ne fa una tragedia...io se trovo una cagata di uccello sul Clio mi incazzo come una iena e manco devo pagà
              basta vedere pure il box cmq, e uno a cui gli e andata bene e se la sta godendo, semza dimenticarsi da dove e venuto..fa un po di shoro (cosa normalissima)
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

magari era a noleggio
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ma in che cesso di garage tiene una ferrari??
                  Sembra uno di quelli che si è fatto due soldi e deve subito metterli in mostra ma vive in una topaia
                  Ultima modifica di Luca_CH; 14-03-2011, 08:41.
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

https://annunci.ebay.it/venditore/cc...5?DES=12501335

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

old

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X