"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
anche tu hai molti amici motociclisti?è uno dei danni tipici da centauri .
serve a:
[SPOILER]Insieme al fegato permette l'emolisi ovvero permette la distuzione dei globuli rossi invecchiati (sferociti) e quindi concorre al ricambio del sangue e inoltre serve da luogo di immagazzinamento del ferro derivante dai globuli rossi distrutti per permettere il suo riciclo. Funge da riserva di globuli rossi che possono entrare nel circolo sanguigno in casi di necessità (intensa attività fisica, emorragie,intossicazioni ed asfissia). Negli adulti svolte un ruolo sostanziale nella formazione di cellule bianche del sangue ( linfociti e moniciti) che sono importantissimi per difenderci dalle malattia ed inoltre permette la formazione di anticorpi. è in grado di regolare anche la pressione sanguigna sequestrando o rilasciando sangue quando necessario. Funge anche da riserva di piastrine e di fibrinogeno (un'importantissima proteina presente nel sangue che viene trasformata in fibrina da un'altra proteina ,la trombina,e serve per la coagulazione del sangue). Senza milza si può vivere ma la spelectomia (rimozione della milza) può portare delle conseguenze come ad esempio una maggiore suscettibilità alle infezioni, specialmente il pneumococco (il batterio responsabile di otiti, meningiti,e polmoniti) aumento del rischio trombotico (formazioni di tromboli) e cardiopatie trombotiche[/SPOILER]
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
se è di qualcuno del forum ...molto bella la trovo una cazzata su ruote solo perchè sono invidioso
sigpic
Commenta