BASTA!!!!!!!!!!! FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!! NON TI SI SOPPORTA PIU'!!!!!!!!!!!!!! ma vuoi capire che coi tuoi "scherzi" ti capisci solo te?!?!?!?!?!?!?! Falla finita per piacere perché non sei simpatico, non lo sarai mai se continui cosi'!!!!!!!!!!!! Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
BASTA!!!!!!!!!!! FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!! NON TI SI SOPPORTA PIU'!!!!!!!!!!!!!! ma vuoi capire che coi tuoi "scherzi" ti capisci solo te?!?!?!?!?!?!?! Falla finita per piacere perché non sei simpatico, non lo sarai mai se continui cosi'!!!!!!!!!!!! Scritto con un dispositivo mobile
YouTube - ‪Test alcool inutile‬‏
guarda i video e non leggere,č semplice.
sono in tema.
ah,una gentil donzella,quasi quasi posto anche una romanza,seria ovviamente.non l'avevo mai vista...un saluto e non te la prendere.pensavo che foste tutti a letto.vedevo tutti offline.visto che ci si mette anche il gentil sesso,credo che dovro limitarmi un po di piu.ma alla fine non mi pare di avere detto cose cosi disastrose in questo ultimo post.forse dovro essere piu serio.oppure non devo postare nulla?le foto sono uguali a quelle che postate voi.
Ultima modifica di bernabei2688; 20-06-2011, 00:46.
via,non ve la prendete...ditemi un modo di comportarmi e lo seguo.ma qualche divagazione ogni tanto si puo sopportare.ogni tanto mi lascio prendere la mano.
Ultima modifica di bernabei2688; 20-06-2011, 00:58.
forse ho focalizzato...hai mica un cagnolino?devo averti visto leggendo qua e la nel forum.non sto scherzando,sono serio.potrebbe darsi che ora sia diventato grande non mi ricordo quanto tempo fa.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta