annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
    L'utente fatto di crack di cui non ricordo il nome preannuncia comete e meteore. Dopo la valanga ovviamente
    Allora preparo i popcorn per godermi lo spettacolo!

Chi vuole un po' di popcorn??????
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Allora preparo i popcorn per godermi lo spettacolo!

Chi vuole un po' di popcorn??????
      [qimg]http://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpg[/qimg]
      Io porto da bere... porta anche la macchina fotografica per immortalare il momento
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...piů km fai piů ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
        Io porto da bere... porta anche la macchina fotografica per immortalare il momento
        Deh, porta un po' di birra buona!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

[SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...piů km fai piů ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

Commenta

s'ode a destra uno squillo di tromba,da sinistra risponde uno squillo...
            dante-divina commedia:
            « Nel mezzo del cammin di nostra vita
            mi ritrovai per una selva oscura,
            ché la diritta via era smarrita.
            spiegazionerima devo citare un detto toscano-dante scureggiante ne fa una ne fa tante,ne fa una puzzolente fa scappa tutta la gente.
            ecco perche si ritrovo solo con virgilio,che aveva il raffreddore.inoltre ecco spiegato il motivo della corona di alloro in testa,per non sentire la puzza.
            il padre di virgilio,stimicone,credendo che fosse stitico gli aveva preparato una pozione per andare di corpo,ma il fato volle che per primo la bevesse dante.e da qui nacque la divina commedia.dante s'incaxxo a tal punto che mise tutti nell'inferno.
            qui finisce l'avventura del signor bonaventura.
            saluto tutti gli aficionados e tutti coloro che per tanto tempo hanno goduto della mia presenza perche dotati di stomaco peloso.purtroppo mi dispiace per coloro che il pelo non ce l'hanno e hanno avuto continui attacchi di diarrea.
            la prossima volta spieghero il boccaccio e poi il machiavelli...alla mia maniera s'intende.adesso vado a dialogare con arvice,il cuore me lo dice.
            attendo l'inizio del prosimo 3d-be berna
            l'insuperabile,inattaccabile,indistruttibile,ineffabile,inconciliabile,inaffondabile ecc ecc
            in pratica invincibile.
            asfidanken.

Commenta

deh,ma fa la burletta?e'vaini?
              ad agosto tutti a viareggio in capannina,se mi fanno entrare perche gia mi hanno buttato fuori una volta perche ho detto al principaleh bellino dalle palle mosce...e lui: bellino a me?bruttino allora!
              dietro la capannina c'č la spiaggia e si potrebbe anche riuscire ad entrare a scrocco passando dal mare.
              Ultima modifica di bernabei2688; 30-06-2011, 22:43.

Commenta

Bernabei iperfail..
                La Capannina che sta sul mare č a Forte dei Marmi e non a Viareggio..

Tu toscano? Vergognati.. tu non sei toscano.

Commenta

dimenticavo,oleh.
                  YouTube - ‪aldo giovanni e giacomo - Ridi Pagliaccio‬‏

Commenta

Bernabei iperfail..
                    La Capannina che sta sul mare č a Forte dei Marmi e non a Viareggio..

Tu toscano? Vergognati.. tu non sei toscano.
                    e ti pare che non lo sappia?ma noi si dice cosi tanto si sa tutti.dire al forte dei marmi č prolisso e ketch.

Commenta

Se, vabbé, mea culpa che ho feedato the troll..

Adesso faccio penitenza.. una segnalazione.

Commenta

Sto operando...
                      X