annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

non è possibile.... questo viene da yahoo answer
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

http://www.facebook.com/video/video....93251790697210
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

old ma sempre lolloso
        YouTube - ãƒãƒˆã‚²ã®ãƒ‡ãƒ¼ã‚¿ã‚’消ã•れã¦ç™ºç‹‚ã—ãŸå°‘å¹´ã®ã‚°ãƒ«ãƒ¡ãƒ¬ãƒ¼ã‚¹
        Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

WTF

esorcistaaaaaaa
          scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

il tizio che salta in strada alla fine del video va sicuramente a fregarsi l'alettone!
            non so cosa scrivere.....

Commenta

YouTube - Zelig - Giuseppe Giacobazzi - La famiglia del Mulino Bianco (01.12.2008)
              non so cosa scrivere.....

Commenta

YouTube - Dem Franchize Boyz - Ridin' Rims

Volevo metterlo nella categoria musica, ma qua è più appropriato.
                Li metto sempre nella prius con i cerchi da 16 quando giro con la musica a palla in giro per il paese
                I'M BACK!

Commenta

*Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino.
                  Il responsabile: Hai già esperienze come venditore?
                  Lui: Certo! nella mia città da cui provengo facevo il venditore!
                  il responsabile trova il giovane simaptico e lo assume.
                  .
                  Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine della giornata pieno di entusiasmo!
                  Ll responsabile va dal giovane e gli chiede: "senti, quante vendite hai realizzato oggi?"
                  "Una!" risponde il giovane..
                  "solo una?, i grandi venditori in un giorno realizzano dalle 20 alle 30 vendite" insistendo: "quanto soldi hai incassato con la sola vendita?"
                  .
                  Il giovane: "101.237,65 Euro"
                  Il responsabile: "101.237,65 Euro? .. ma cosa hai venduto?? sicuramente ti sei sbagliato!!"
                  .
                  Il giovane: "bhè!.. è entrato un cliente e gli ho venduto un amo da pesca, quindi poi gli ho venduto anche quello medio per pesci un pò più grandi.. poi sono riuscito a vendergli quello ancora più grande ed infine quello gigante e mentre li acquistava sono riuscito a vendergli anche una nuova canna da pesca.
                  Successivamente gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e mi ha detto di voler andare sulla costa sud.
                  Allora gli ho fatto notare che avrebbe avuto bisogno di una barca, così siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto acquistare un CHRIS CRAFT semicabinato da pesca di 8 metri con due motori da 100 cv. a quel punto ho cominciato a pensare che forse la sua auto non avrebbe potuto trainare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una Sport Utility 4x4".
                  .
                  Il responsabile sconcertato: " vorresti dirmi che un cliente è entrato qui x comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche la barca a motore e un fuori strada?"
                  Il Giovane: "Bhè, veramente no!, lui era venuto qui per comperare un pacco di assorbenti per la moglie" e allora gli ho detto: "visto che questo fine settimana non può fare sesso, perchè non va a pescare?"
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X