annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggiobernabei pussa via ti mando i miei maghetti
fap fap fap fap fap fap fap fap
YouTube - ‪www.you-tube.ro-angela-rusu-lumea-plina-barbati-18401.avi‬‏
http://www.trilulilu.ro/cortexport/45885ec1be0163
guardati questo bel video divertente...e i maghetti lasciali a casa.Ultima modifica di bernabei2688; 06-06-2011, 23:13.
Commenta
-
YouTube - ‪FAZE DURE LA NUNTI MORI DE RAS =))))))‬‏
YouTube - ‪super faze mori de ras)‬‏
anche questo...raddoppioUltima modifica di bernabei2688; 06-06-2011, 23:21.
Commenta
-
YouTube - ‪mega funny mori de ras =))‬‏
YouTube - ‪faze tari romania.flv‬‏
tanto per rimanere sul tema...Ultima modifica di bernabei2688; 06-06-2011, 23:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggiosi, pero' guarda che e' si il topic delle cazzate, ma non esagerare con lo spam... se noti qui son tutte cazzate, ma con il loro perche', non post messi tanto per fare numero, perche' poi diventa spam.
e farsi sospendere per spam, nel topic delle cazzate, sarebbe veramente ridicolo...
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggioč un'impresa epicamanco io ce so riuscito cazzo
ma chi č che puo bannare?solo zodd?
mi raccomando,l'ultima cazzata del 3d prima della chiusura deve rimanere per me.Ultima modifica di bernabei2688; 07-06-2011, 00:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggioti senti il dio del ban?forse ti battero io.alla fine battero tutti i record e vi ridicolizzero tutti.
ma chi č che puo bannare?solo zodd?
mi raccomando,l'ultima cazzata del 3d prima della chiusura deve rimanere per me.zodd???ma ke minkia ti fumi per arrivare a tanto?
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggiozodd???ma ke minkia ti fumi per arrivare a tanto?
io avevo chiesto solo chi č che puo bannare,se zodd soltanto oppure qualcunaltro.ti sei svegliato solo per insultarmi?non era meglio se mi davi delle delucidazioni?volevi farmi questo?
YouTube - ‪Totò Pernacchia.avi‬‏
YouTube - ‪Emilio Fede - Che figura di Merda‬‏Ultima modifica di bernabei2688; 07-06-2011, 01:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggioma non si era detto che non si doveva spammare?
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioUsa il multiquote che hai fatto 50 post (di cagate incomprensibli) di fila
YouTube - ‪bambino cretino viene menato!!!‬‏
YouTube - ‪Che deficente!!!‬‏
il problema č che stando a sedere mi dole il fondoschiena e allora mi irrito.prima non me lo faceva.Ultima modifica di bernabei2688; 07-06-2011, 01:38.
Commenta
Commenta