annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adsl: miglior provider?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adsl: miglior provider?

Sto x mandare a fanghiulo la mia attuale linea wi-fi,e mi chiedevo quale fosse secondo voi la migliore scelta x una linea Adsl,in termini di velocita' quantita' e qualita'.....
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Re: Adsl: miglior provider?

io ho fastweb.. e non tornerei più indietro ... ( prima avevo alice ) ..

celeri nel caso di problemi nel giro di pochi minuti risolvono ( quando con telecom ci voleva una settimana MINIMO )

connessione 6mb che va a 6mb ( alice 8mb ma andava a 2 mb )

latenza inferiore a 40ms .. ( alice mai inferiore a 90ms ) ..

upload 500k ( alice 200 )...

si costa un po di più .. ma offrono moooolto di più

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

bhe dipende dove, fastweb 6mb e andava a 1.2
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

in 3 anni non è mai andata sotto i 5mb ... sarà che quando ho cambiato mi hanno tirato i cavi nuovi fino in casa?

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Dipende, se prendi una line a 7 mega, nella maggioranza dei casi le linee sono telecom, quindi fare tiscali/libero/tele2 è equivalente a prendere alice
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            in 3 anni non è mai andata sotto i 5mb ... sarà che quando ho cambiato mi hanno tirato i cavi nuovi fino in casa?
            probabile. so solo che ho dovuto incazzarmi moltissimo anche per disidire.

ma se arriv a la fibra fastweb è il top
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              Sto x mandare a fanghiulo la mia attuale linea wi-fi,e mi chiedevo quale fosse secondo voi la migliore scelta x una linea Adsl,in termini di velocita' quantita' e qualita'.....
              dipende tutto dalla tua zona, io ho un sistema internet wi-fi che sulla carta dovrebbe far schifo e invece i suoi bei 2 mega costanti me li dà.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Io ho ho internet senza limiti di alice, ovvero la 7 mega con telefonate gratis. Non posso lamentarmi, ed anche per gli interventi, nei rari casi in cui mi e' servito, son stati celerissimi; ora han dato l'appalto a tecnici esterni che "presidiano" determinate zone ed arrivano in giornata, massimo il giorno dopo (certo, se li chiami alle 7 di sera...)

Questi i valori di stasera:

Per la velocita', molto dipende dalla congestione della rete, se fuori c'e' poca o meno umidita', dalla vicinanza alla centrale ecc. ecc. ecc.
                Ultima modifica di Inuyasha; 13-02-2011, 20:06.
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

Commenta

bhè ... forse lo speedtest.net a me non sembra sia molto attendibile come valore di riferimento per determinare una eventuale scelta di un provider.

da roma

dall'estero

a me da sempre risultati differenti... contando pu che ho fatto il test mentre avevo un download in corso che andava a 360 Kb/s

comunque, se il segnale passa attraverso il doppino telefonico (ma vale pure per la fibra), direi che uno vale l'atro... e si sceglie il più conveniente a livello di offerta economica.
                  Ultima modifica di lifecross; 13-02-2011, 21:06.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    dipende tutto dalla tua zona, io ho un sistema internet wi-fi che sulla carta dovrebbe far schifo e invece i suoi bei 2 mega costanti me li dà.....
                    la zona e' alto vicentino,piu' che altro divido la connessione con il mio vicino di casa gia' di per se.....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...