da domani esce (finalmente aggiungerei!!!) al cinema Piranha 3D, il nuovo film horror di Alex Aja (magari non lo sapete o non lo ricordate che è il regista di Le colline hanno gli occhi).
Dalle recensioni si direbbe che è un bel film splatterone con, soprattutto!!!, tante belle ragazze!! (Una su tutte: Kelly Brook!!)
Questo è trailer e dopo una clip per farvi capire di cosa parlo
stranamente immaginavo già il finale del trailer (che presumibilmente, è il pre-finale del film.....il finale è forse ancora più scontato)
ma il regista de "le colline hanno gli occhi" non era Wes Craven??? Alex Aja dovrebbe aver girato la scopiazzatura di qualche anno fa..(di cui sono comunque rimasto sorpreso, uno dei pochi remake ben riusciti, tra la miriade di scopiazzature di film anni 70/80 uscite negli ultimi anni....)
secondo me il film del genere che meriterebbe anche 18000 ore di applausi dopo la dichiarazione di Fantozzi Rag. Ugo è "Catacombs - il mondo dei morti"....forse il peggior film mai visto in vita mia......
se non l'avete visto, beati voi... se l'avete visto, come me, fatevi regalare (dal capo, o dai clienti...minacciati dal regista del film) 2 ore libere...per compensare le peggiori 2 ore della vostra vita.......anche sul cesso le si passa meglio.....
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta