Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    X BRAVONERA2: sono pienamente d'accordo, anche io credo che il tuning oltre che una espressione della personalità serve a far raggruppare persone con la stessa passione...............un pò come sta accadendo a molti di noi del forum.


    X ALBERTO: rispetto pienamente il tuo pensiero, ma sai cos'è ? In italia il tipo di trasformazioni che preferisci tu non è mai stato affrontato bene ne capito , in quanto le leggi italiane scoraggiano questo tipo di interventi. Basta vedere i giornali di tuning esteri per capire che da noi è molto diverso PURTROPPO !!! Comunque è giusto ed è un bene che ci siano persone come te che proseguano con le loro idee e che non le abbandonano solo perchè "non sono di moda".
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da IMPREZA
      X ALBERTO: rispetto pienamente il tuo pensiero, ma sai cos'è ? In italia il tipo di trasformazioni che preferisci tu non è mai stato affrontato bene ne capito , in quanto le leggi italiane scoraggiano questo tipo di interventi. Basta vedere i giornali di tuning esteri per capire che da noi è molto diverso PURTROPPO !!! Comunque è giusto ed è un bene che ci siano persone come te che proseguano con le loro idee e che non le abbandonano solo perchè "non sono di moda".
      Le leggi italiane scoraggiano, ma non impediscono, e sai a che cosa mi riferisco ... e' la nostra volonta' che serve perche' se certe cose ci piacciono le strade ci sono ...
      Come dicevo pero' il mezzo "personalizzato" ad alto livello non puo' essere il tuo "unico" mezzo ... i tempi sono purtroppo lunghi ...
      Il tuning avvicina ...
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #13
        Hai pienamente ragione, sarebbe come avere una macchina con pressione di sovralimentazione a 2 bar per andare a spasso. Vedi è anche qui il problema...............i soldi Non tutti purtroppo si possono pewrmettere più di un mezzo, e quindi si è costretti all'accontentarsi . Purtroppo è così !
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #14
          x Alberto

          Secondo me conoscendo lo spirito del giornale, parlando di spaventapasseri si riferiva a quelle trasformazioni fatte di spoiler non verniciati, catarinfrangenti, luci ovunque, e altre varie appendici che poco si adattano ad un auto. Su auto spesso appaiono auto pesantemente personalizzate (se sei un lettore di auto le avrai sicuramente viste), non penso che le denigri quando a volte le presenta e le esalta, pero potrei anche sbagliarmi.
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #15
            ... poi non vi rompo piu' !!!

            Non leggo auto ... e non ho letto il contesto dell'articolo citato ... anche se mi capita spesso di sfogliarlo.

            Ma non e' denigrando che si fa' del bene ... se come dice impreza non ho i soldi, inizio a mettere lo spoiler e prima o poi lo vernicio ... e vorrei essere libero di farlo, come pure mettere le lucette tipo camion "greco" e non mi piace che un articolista (che quindi ha il potere dell'informazione) si permetta di contestare cio'. Questa e' secondo me liberta': liberta' anche di essere tamarri!

            Poi naturalmente c'e' la dimensione umana ... ovvero anche io ho un QUASI tuning eheheheheh ... per ora non mi posso permettere altro, e cosi' e' stato anche con alcuni mezzi precedenti ... pero' se avessi le possibilita' mi farei un harem di mezzi: uno per tutte le occasioni !!!!
            Tipo sceicco arabo eheheheheheh
            ma TUTTI pezzi unici secondo la mia personalita' !

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #16
              E' vero hai ragione
              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #17
                Re: Leggete tutti...

                Frase molto molto bella secondo me.... Merita di essere letta
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta

                Sto operando...
                X