Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info autonoleggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info autonoleggio

    quest'anno a differenza degli anni scorsi le vacanze me le faccio con un'auto a noleggio (per vari motivi ma in primis perchè i prezzi dei traghetti per la Sardegna quest'anno sono assurdi mentre i voli si trovano ancora a prezzi bassi)

    la domanda però è questa: tutte le compagnie permettono con "extra" molto costosi di eliminare totalmente le franchigie che ci sono sulle assicurazioni danni e furto (franchigie molto alte, 900€ per i danni e circa 1600€ per il furto) ma il problema è proprio che sono troppo costose (+ di 20€/gg solo per togliere le franchigie)

    cercando online ho trovato il sito Cartrawler che permette di aggiungere una polizza con Mondial Assistance a 5.5€/gg per il rimborso delle franchigie per un massimo di 3000€

    bene, domande:
    - avete esperienze con autonoleggi?
    - avete esperienze con Cartrawler?
    - sapete se esistono altre polizze come quella con Mondial Assistance o altri siti che permettono di farla?
    non vi chiedo invece se avete esperienze omo con gentaccia come Bastinchiodo, Alex, Peppe o Mentina
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Info autonoleggio

    Fino all'ultima frase ero interessato a darti una mano, letta l'ultima frase la mano vorrei dartela nel muso
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Info autonoleggio

      se sai, parla
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Info autonoleggio

        Appena rientro a casa ti spiego tutto,comunque è un discorso legato esclusivamente all'assicurazione e al contratto tra noleggiatore e la stessa assicurazione. Ci sono formule molto convenienti che quasi eliminano le franchige però spesso solo su alcuni mezzi,cioè non le auto Premium per esempio.
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Info autonoleggio

          PS: mai sentito parlare di cartawrler
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: Info autonoleggio

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            quest'anno a differenza degli anni scorsi le vacanze me le faccio con un'auto a noleggio (per vari motivi ma in primis perchè i prezzi dei traghetti per la Sardegna quest'anno sono assurdi mentre i voli si trovano ancora a prezzi bassi)

            la domanda però è questa: tutte le compagnie permettono con "extra" molto costosi di eliminare totalmente le franchigie che ci sono sulle assicurazioni danni e furto (franchigie molto alte, 900€ per i danni e circa 1600€ per il furto) ma il problema è proprio che sono troppo costose (+ di 20€/gg solo per togliere le franchigie)

            cercando online ho trovato il sito Cartrawler che permette di aggiungere una polizza con Mondial Assistance a 5.5€/gg per il rimborso delle franchigie per un massimo di 3000€

            bene, domande:
            - avete esperienze con autonoleggi?
            - avete esperienze con Cartrawler?
            - sapete se esistono altre polizze come quella con Mondial Assistance o altri siti che permettono di farla?
            non vi chiedo invece se avete esperienze omo con gentaccia come Bastinchiodo, Alex, Peppe o Mentina

            con me la gente fa la fila

            tipo freed è la terza volta che fa la fila


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • #7
              Re: Info autonoleggio

              ma che te frega della franchigia, hai in programma di sbatterla da qualche parte o di fartela fregare?

              pensa positivo

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Info autonoleggio

                ma infatti penso positivo l'unica cosa che mi frena un pò è la franchigia sul furto, non tanto quella sui danni...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Info autonoleggio

                  spero che quell'alex non sono io




                  cmq io ho avuto esperienze con Mondial Assistance a lavoro ... e mi ci sono sempre trovato bene
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info autonoleggio

                    a me serve un autonoleggio di lusso a cagliari invece, non si trova nulla
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X