annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telepass...una info!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• telepass...una info!

salve a tutti!

il contratto che utilizziamo in famiglia ci consente di associare solo 2 targhe in totale ad un solo apparecchio telepass che possediamo...di fisso è registrata l'auto dei miei, poi io cambio le targhe a seconda di quello che mi serve tra auto e moto....
    capita raramente di fare autostrada con la moto ma quando capita il telepass è di una comodità assurda.....perchè tra biglietto e monetine con su tuta casco e guanti è un bel macello...

volevo sapere: questa cosa di cambiare le targhe più volte si può fare? comporta dei costi aggiuntivi? grazie...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Re: telepass...una info!

ma comunque lo puoi usare anche non cambiando le targhe registrate... io lo uso anche su altre macchine senza cambiare nulla è funge tutto lo stesso.. e non mi è mai arrivato alcun mancato pagamento a casa
    The thrill of speed

Commenta

nel caso in cui ti beccano fare una cosa del genere son cazzi amari....
      e non è così difficile....se resti bloccato perchè il telepass non viene letto in ingresso casello vieni fotografato, si aprono le sbarre e se leggono il telepass in uscita dal casello e si accorgono che non corrisponde alla targa associata non ne saranno contenti.

cmq rimaniamo in topic perfavore mi interessa capire se cambiare le targhe dal sito ha un costo e soprattutto se si può fare come e quando si vuole.

grazie
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

io cambio le targhe prima di partire dal sito
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

cambiare le targhe è gratuito e si fa online tutte le volte che si vuole

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          ma comunque lo puoi usare anche non cambiando le targhe registrate... io lo uso anche su altre macchine senza cambiare nulla è funge tutto lo stesso.. e non mi è mai arrivato alcun mancato pagamento a casa
          ad un mio amico hanno fatto pagare tutta la A4 perchè stava usando il mio telepass, la sua targa non era registrata

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            io cambio le targhe prima di partire dal sito
            praticamente è quello che ho scritto io ad inizio post...
            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            cambiare le targhe è gratuito e si fa online tutte le volte che si vuole

ad un mio amico hanno fatto pagare tutta la A4 perchè stava usando il mio telepass, la sua targa non era registrata
            ecco cosa intendevo

cmq grazie della risposta
            Ultima modifica di teosax; 17-03-2011, 14:15.
            SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

E che ci vuole a scambiare due targhe?
              Basta un giravite

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

io uso quello di mio fratello ma mi pare si possano registrare 3 targhe...cazzata?

Commenta

dai 1° ottobre 2008 - con la nuova generazione di telepass - questo supporta sino a due targhe (non più tre).
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                    X