io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Succedono sempre tra amanti... Io fossi stato nel marito li avrei staccati con un piede di porco e dello zolfo.
E Cmq.
Fred culo Scritto con un dispositivo mobile
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
mi pare di averla già sentita....comunque sempre ottima....e sempre un'ottimo spunto per andare a fare la spesa col "kit del giardiniere"....
fossi stato io il marito li avrei separati in un secondo
cesoie, scure, machete, motosega....a volte basta anche una forbice se i rami sono piccoli
poi una sfuriata alla moglie che le "gemme e i fiori" finiscono subito nello scarico del wc
e' la prima volta che sento di sta storia.....
quoto i sistemi di separazione
e' spero che non sia vero che sto povero cristo volesse ammazzarsi
togliersi la vita per una troia e' la cosa piu' assurda del mondo,anche se e' la madre dei tuoi figli.......
cmq,come figura di merda e' stata decisamente colossale
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta