annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facciamoci due risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: facciamoci due risate

ecco te pareva
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

mi pare di averla già sentita....comunque sempre ottima....e sempre un'ottimo spunto per andare a fare la spesa col "kit del giardiniere"....

fossi stato io il marito li avrei separati in un secondo

cesoie, scure, machete, motosega....a volte basta anche una forbice se i rami sono piccoli

poi una sfuriata alla moglie che le "gemme e i fiori" finiscono subito nello scarico del wc
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Succedono sempre tra amanti... Io fossi stato nel marito li avrei staccati con un piede di porco e dello zolfo.
        E Cmq.
        Fred culo
        Scritto con un dispositivo mobile
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

fred culo e auguri moh
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            mi pare di averla già sentita....comunque sempre ottima....e sempre un'ottimo spunto per andare a fare la spesa col "kit del giardiniere"....

fossi stato io il marito li avrei separati in un secondo

cesoie, scure, machete, motosega....a volte basta anche una forbice se i rami sono piccoli

poi una sfuriata alla moglie che le "gemme e i fiori" finiscono subito nello scarico del wc
            e' la prima volta che sento di sta storia.....

quoto i sistemi di separazione

e' spero che non sia vero che sto povero cristo volesse ammazzarsi
            togliersi la vita per una troia e' la cosa piu' assurda del mondo,anche se e' la madre dei tuoi figli.......

cmq,come figura di merda e' stata decisamente colossale
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

fred culo!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Ma come cavolo si può incastrare uno?
                Ma il pesciolino non è fatto di ossa

Che aveva questa dentro: un arpione??? Un amo?
                Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

io ho questo sulla punta
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    io ho questo sulla punta
                    [qimg]http://www.oceanfishequipment.com/amministrazione/immaginiup/600/ART.115-116-TESTINA-ARPIONE.jpg[/qimg]
                    Si, e in estate al mare mentre fai il bagno dai pure la caccia alle balene

o alle sardine, dipende dalla dotazione
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Secondo me è una bufala...una delle tante leggende metropolitane . Quando ero ragazzino conoscevo una storia simile, cambiavano solo i dettagli...

Commenta

Sto operando...
                      X