belin ragazzi... mi avete fatto capottare dal ridere !!!!!!!!!
comunque... per non sapere in caxxo... da quel semaforo oggi ci sarò passato almeno una mezza dozzina di volte
(questa è tutta fame arretrata che incombe )
E' anche colpa del mondo che abbiamo attorno che ci disabitua ad atti che non siano di interesse.
E quando un giorno una persona ti si avvicina col solo scopo di scambiare un sorriso ti sconquassa il mondo e non ci capisci più niente. Ci siamo disabituati e mancano le parole ed il guizzo intellettuale.
Penso che non siamo abituati a certi atteggiamenti da parte delle donne italiane...la portano talmente alta che poi quando succedono queste cose rimani così
Conosco diverse persone che hanno viaggiato molto in giro per il mondo,e spesso mi dicono che le donne italiane son quelle che se la tirano di più in assoluto rispetto a quelle estere.
Comunque sia consolati,magari oltre ad essere bella era pure ricca,intelligente e focosa a letto
Allora... era quasi l'una di notte, stavo tornando a casa in moto e, mentre ero fermo ad un semaforo in una strada centralissima, la ragazza che era accanto a me in sella ad uno scooter, mi guarda e mi dice qualcosa... li per li non capisco e, anche a gesti, le chiedo di ripetere... così lei si sporge un pò verso di me e sussurra: "ti stavo solo dicendo che stasera sono proprio stanca... così, in generale"... e poi mi fa un sorriso.
bhè... sarà stato il freddo, sarà che mi ha colto di sorpresa, sarà che sono stordito di mio... morale che sono riuscito solo a fare un'espressione ebete e non ho più detto nemmeno una parola finchè non è venuto il verde e siamo ripartiti.
considerando che la tipa era propeio una gnokka da pauuuura (bionda riccia, occhi azzurri, alta, magra elegante e di gamba lunga) altrimenti non ci starei nemmeno più pensando... ora mi sto leggermente mangiando le mani per non aver avuto la risposta pronta o, comunque, non essere riuscito almeno ad evitare di fare una figura da fesso.
Belin.. sto proprio diventando vecchio... perchè, in circostaze simili, solo qualche anno fa, qualcosa sarei riuscito ad inventarmi.
Solo per curiosità: voi cosa le avreste detto ?
se stavo in moto all'una di notte............facevo uno sparo moto vs scooter
seriamente, dipende dalla serata, forse non gli avrei detto niente, o forse l'avrei invitata a bere un drink
Penso che non siamo abituati a certi atteggiamenti da parte delle donne italiane...la portano talmente alta che poi quando succedono queste cose rimani così
Conosco diverse persone che hanno viaggiato molto in giro per il mondo,e spesso mi dicono che le donne italiane son quelle che se la tirano di più in assoluto rispetto a quelle estere.
Comunque sia consolati,magari oltre ad essere bella era pure ricca,intelligente e focosa a letto
quoto tutto!!
cmq...tutte le sere all'una vai a quel semaforo, forse la rivedi
ahuhuaha non ti conosco ma è come se potessi vedere la scena!
potresti riviverla mille volte e rifare la stessa cosa.
io idem.
compreso il bruciore di stomaco dopo
questo post me lo tengo Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta