annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sapete cosa sono le grebane ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83Non conta che guidi, conta che ti guidaOriginariamente inviato da benzene86Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
-
Re: sapete cosa sono le grebane ?
Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
vasco dai mandame sto pm che tanto c'ho preso!NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
Spoiler:
Originariamente inviato da da [bwikipedia[/b], l'enciclopedia senza ruote]
utente:sarosky.87
grebani (gré ba ni) termine in uso nel dialetto veneto, specialmente nelle zone della riviera del brenta/padova. Usato per indicare luoghi deserti e ostili, o più comunemente per indicare chi vive in campagna, più isolato rispetto alle già piccole cittadine di province. Parola usata anche come presa in giro. Esempio: "te sté in mexo ai grebani" (traduz. Abiti in mezzo ai grebani) appunto di chi per andare nel "centro" del paese ha qualche kilometro da percorrere, e nelle zone adiacenti non si trova nient'altro che campi.[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83Non conta che guidi, conta che ti guidaOriginariamente inviato da benzene86Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
Commenta
-
Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggioSpoiler:NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
secondo le mie ricerche, io sono un Grebano allora, visto che abito in un paesino sperduto.
Scritto con un dispositivo che si ritiene offeso[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggioè inutile! sono cose che ho già scritto io
ti posso chiedere un consiglio:
se ti segnalo il messaggio, te lo cancellano e vinco io, giusto?[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Commenta
-
Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
ti posso chiedere un consiglio:
se ti segnalo il messaggio, te lo cancellano e vinco io, giusto?
cmq ho fatto uno screen dei postvinco io per principio
Scritto con un dispositivo che vinceràNON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
che fai, rosichi?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioil forum sta degenerando al massimo,poi qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa sui miei post o sui miei 3d,incredibile
PS: Citi OSHO, pensi di essere grande perchè sai leggere sul web qualche frase ad effetto? Medita...Ultima modifica di Bastinchio; 02-04-2011, 20:35.Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
Commenta