annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

if you really knew me-reality mtv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• if you really knew me-reality mtv

ieri mi è capitato di vedere una puntata di questo programma...

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/if-y...ly-knew-me/s01

"Una serie di documentari, ambientata nelle high school americane, che vi porterà al di là di ogni etichetta e stereotipo. In ogni episodio, un team di esperti in team-building cerca di aiutare gli studenti a disfarsi delle sovrastrutture e delle maschere che indossano ogni giorno (chi è il nerd emarginato, chi il darkettone sofferente, chi la cheerleader popolarissima etc.) affinché dimostrino ai loro compagni chi sono veramente."

mi ha davvero colpito parecchio....sembrava una cazzata ma ha il suo xchè...secondo me dovrebbero farlo in ogni scuola del mondo...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Re: if you really knew me-reality mtv

Ed hai bisogno di qualcuno per capire chi sei? Se sì smetti di cercare, sei un pirla

Scusate la franchezza ma reality et simila li reputo solo spazzatura. E' farmi gli affari di qualcun altro che proprio mi dà l'orticaria.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

io lo vedevo quasi sempre, adesso un pò per il tempo un pò perchè ogni tanto sono repliche, lo vedo di meno...

se lo facessero in italia sarebe solo uno spreco di tempo , alla fine i ragazzi si vede che cambiano, si rendono conto dei sbagli, piangono davanti ai loro amici e "nemici" , magari solo all'inizio, però secondo me funziona...
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

la deprogrammazione e' molto interessante.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Ed hai bisogno di qualcuno per capire chi sei? Se sì smetti di cercare, sei un pirla

Scusate la franchezza ma reality et simila li reputo solo spazzatura. E' farmi gli affari di qualcun altro che proprio mi dà l'orticaria.
          Quoto
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

Commenta

bhè considera che sono ragazzini....con tutti i loro problemi,ecc...mi stupirei se un 15enne avesse già capito tutto invece...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              bhè considera che sono ragazzini....con tutti i loro problemi,ecc...mi stupirei se un 15enne avesse già capito tutto invece...
              A me sconvolge la devastante sciocchezza e superficialità dei ragazzini, alimentata a profusione da questa tv spazzatura. Perché? Se non sai chi sei è facile venderti qualcosa che ti dia l'illusione di essere/appartenere.

Sarà che sono cresciuto io in modo del tutto diverso, a 15 anni non ero mister maturità ma non ero di certo beone come la gioventù passata ed odierna (per altro a 15 anni già lavoravo, studiavo e badavo a mia sorella piccola... ad un ragazzino di oggi non darei manco un cane a cui badare)

Spingi i ragazzini alla lettura, vedi che capiranno da soli chi sono e chi non sono. Leggere ti dà una cosa fantastica: ti dona l'esperienza di vite vissute senza dover attendere anni per recepirla. E' lì, la prendi, la fai tua, ti entra dentro.

Quando la guardi quella tv ti gettano roba addosso che di buono non ti lascia molto. Comunque sottolineo che sono idee personali, libertà assoluta.
              Ultima modifica di Spampy85; 02-04-2011, 20:37.

Commenta

cmq non serve solo per capire chi sei, mette a confronto la vita privata e vera di tipologie di ragazzi opposti, per far vedere che sono tutti uguali e che si possono aiutare a vicenda.

la descrizione non rende bene il programma, va prima visto...
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ho smesso di guardare la tv da un pezzo, reality li ho sempre evitati come le peste.

L'unica cosa che guardo di mtv è Il Testimone di Pif

Commenta

A me sconvolge la devastante sciocchezza e superficialità dei ragazzini, alimentata a profusione da questa tv spazzatura. Perché? Se non sai chi sei è facile venderti qualcosa che ti dia l'illusione di essere/appartenere.

Sarà che sono cresciuto io in modo del tutto diverso, a 15 anni non ero mister maturità ma non ero di certo beone come la gioventù passata ed odierna (per altro a 15 anni già lavoravo, studiavo e badavo a mia sorella piccola... ad un ragazzino di oggi non darei manco un cane a cui badare)

Spingi i ragazzini alla lettura, vedi che capiranno da soli chi sono e chi non sono. Leggere ti dà una cosa fantastica: ti dona l'esperienza di vite vissute senza dover attendere anni per recepirla. E' lì, la prendi, la fai tua, ti entra dentro.

Quando la guardi quella tv ti gettano roba addosso che di buono non ti lascia molto. Comunque sottolineo che sono idee personali, libertà assoluta.
                    hai scritto una cosa giusta e bellissima!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X